23 giugno 09, 13:21 | #841 (permalink) Top |
User |
allora avevo captato bene sai perche' avrei una coppia di ali da farmi tagliare, magari mi fai sapere se puoi cosi ti porto il campione, visto che mi si e' schiantato contro un lampione alle porte di roma l'altra sera, il mio piccolo dlg tanto per stare in tema. ciao ciao fannullone.
__________________ LucaEsposito |
23 giugno 09, 13:24 | #842 (permalink) Top |
User |
svolazziamo oggi???? devo provare un modellone!!! ciaoooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
23 giugno 09, 13:36 | #844 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie che me lhai ricordato....ora cerco!!! al massimo passi da casa mia e te llo prendi(sempre che lo trovi) ciaooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
23 giugno 09, 13:37 | #845 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quale mi consigliate! Quindi ragazzi tra poco sono dei vostri in maniera più attiva! Sempre se sono bene accetto! Zott mi fai sapere!? ciao | |
23 giugno 09, 13:40 | #846 (permalink) Top |
User |
trovato lucarie!!! ciaooo
23 giugno 09, 13:46 | #847 (permalink) Top |
User |
andava che era uno spettacolo, anche perche l'avevo motorizzato con un micro motore, un baba, slaloon tra i pali dell'illuminazione, poi ad un tratto forse perche erano quasi le 22,00, una virata sbagliata e crash si e frantumata un ala, una vite e giu' di botto. adesso se franco mi taglia le alli ricompongo il tutto e vediamo se rivola. ci vediamo piu tardi.ciaoo0
__________________ LucaEsposito |
23 giugno 09, 13:54 | #849 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
allora per "l'incotro tagli" oggi diciamo che siamo al completo, logicamente siete tutti ben accetti, ci mancherebbe però ci si deve aggironare alla settimena prossima e tagiamo quello che ve pare, portatevi il polistirene che al resto ci penso io e la cnc Per oggi fare altri tagli è difficile perche quelli per il dlg portano via un sacco di tempo, sono molto particlari e soprattutto lentissimi, visto gli spessori molto sottili si taglia pianissimo e col filo quasi freddo, per un ala può partire anche tutto il pomeriggio, visto che il pazzo del masclazone la vuole fare 4+4 pezzi , in totale 8 parti.... circa 15 min a pezzo fate il conto.. parto solo 2 ore di tagli, senza contare la squadratura e tutto il resto... e deve fare anche i pianetti di coda e li son altri 4 tagli più o meno delle stesso tempo... Mentre per tagliare un combat o delle semplici alette il discorso cambia parecchio. quindi armatevi di polistirene che la settimana prossima si taglia quello che ve pare |
23 giugno 09, 13:56 | #850 (permalink) Top |
User |
zott!!!! buona fortuna perche il tempo pervede... pioggia!!! ciaooo
Bookmarks |
| |