![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #742 (permalink) Top |
User |
vero....ci vediamo lì...cmq il vento sembra essersi placato...ma quel pusillanime di mau?? ciaooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() | #743 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
anche oggi si ripete l'incontro... solita ora 18:30-19 Per amiko92 ieri mi sono succhiato circa 220mA, un po' troppi per quello che abbiamo volato, tu quanto hai ricaricato ? Comunque ho ricambiato u-bec, ho messo lo stesso che uso sul fat-boy e la lipozza gialla della rhino da 600mA e spicci, ( per fortuna c'è entrata...) alla fine ho lo stesso identico peso del regolatore vecchio di ieri, lipo da 350 e piombo. ![]() ![]() ciao e dopo se passi. |
![]() | ![]() |
![]() | #744 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ![]()
Ho raccolto il coraggio ![]() Ma cosa è CANUTI ![]() Se fosse una cosa da vecchietti, fra un pò mi competerà (visto che l'età si stà incrementando da un bel pezzo); quindi potrei, diciamo, prendere contatto con questa realtà in previsione di attività future ![]() Se fosse, come mi pare, un campo, un campetto, un raduno di aeromodellisti scavezzacollo ![]() ![]() Datemi notizie, please. |
![]() | ![]() |
![]() | #745 (permalink) Top |
|
è un prato urbano (addirittura privato) dove ci si vede per svolazzi con piccoli deproncini ed affini, non è assolutamente un campo di volo tradizionale ma è un come dicevo prima è un prato/parchetto immerso nella città, quindi con tutte le limitazioni del caso, si può volare solo con robba piccola e leggera, rigorosamente elettrica, ogni tanto c'è anche quelche modello ad elastico o tirato a mano ![]() Per il nome "canuti" da quando esiste questo prato, a Montesacro/Talenti è stato sempre chiamato cosi. ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #746 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
robbina piccola e leggera? bene bene. Vado ad alleggerire (di fresa) e sforbiciare un paio di modelli ..... ![]() Se rimangono "insieme" avrete presto mie notizie.... ![]() Battute a parte, Grazie non sono vicinissimo, ma mai dire mai. Per adesso vi seguirò sul forum. Per ogni evenienza metto in cantiere un F22 piccoletto. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #748 (permalink) Top |
|
per amico..... Non ti sei perso nulla, ventone che no è calato per nulla.. fino alla 8:45 c'era il tifone, però si facevano lanci stratosferici ![]() ![]() Comuqnue sto dlg me succhia un bel po' di corrente, ( causa sicura di quei due servi monnezza per la coda, che non cambio....) anche ieri me so fatto circa 210mA.... contro i 100 scarsi del fat-boy con i 4 servetti viola. Sono curiso di sapere poi quanto hai consumato tu l'altro giorno. Oggi pom. non so se passo, al limite metto un post. ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() | #749 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: Firenze
|
salve a tutti! purtroppo solo oggi vengo a conoscenza di questo praticello sotto casa... comunque se per voi non è un problema sarei interessato a farvi visita qualche volta che vi riunite... è proprio vicino casa e mai sarei creso che alle mie spalle accadeva tutto ciò... chissà quante me ne son perse!! fatemi sapere, grazie! un saluto Nicola
__________________ Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare. (Leonardo da Vinci) |
![]() | ![]() |
![]() | #750 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qnd ci vediamo mettero batterie ben cariche e vedremo.. ciaooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Roma [Canuti] 16-06-06 | mau | Incontri Modellistici | 3 | 17 giugno 06 00:23 |
[Roma] canuti 13/06/06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 1 | 13 giugno 06 17:56 |
[Roma] Canuti 01-05-06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 5 | 03 maggio 06 09:00 |
[roma] canuti 31/03/06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 2 | 31 marzo 06 19:12 |
Roma- Canuti 08/03/06 | bebetosh | Incontri Modellistici | 3 | 08 marzo 06 15:46 |