24 gennaio 09, 22:05 | #541 (permalink) Top |
User |
grazie Arcan..... quanto non vieni i modelli li riporto a casa sani con o senza pioggia, solo qunto ci sei tu o il tuo amico pilota solitario, ci sta il rischio delle ali, (nb. ma non e' che portate sfiga?), speriamo di no. io se il tempo e clemente domani ci saro' non so con quanti modelli, il fatto che non mi va di scaricarli dalla macchina te piace o presepio?
__________________ LucaEsposito |
25 gennaio 09, 01:28 | #542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Non e' molto grande e circondato da strade e case, non idoneo per alianti come quello sulla home page del tuo gruppo o quelli del tuo parco modelli, insomma come avrai capito niente a che vedere con la Val Gardena , ma va benissimo per il tuo easy glider, deproncini vari e modelli elettrici sul metro di aa. Se vieni ricordati di non attaccare strisce di carta alla coda del tuo modello, ti ritroveresti inseguito da "strani individui" desiderosi di tagliarti la coda con i loro zanzaroni "slow combat" . Ciao, Fabio | |
25 gennaio 09, 10:34 | #543 (permalink) Top |
User |
dall'inizio dell'anno scolastico non mi sono mai alzato cosi presto la domenica mattina: alzo la serranda e che te vedo??? pioggia!!!! ma porca puttXXna! io se il tempo migliora, anche se con gli scarponi da rafting vengo lo stesso! ciaoooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
25 gennaio 09, 15:28 | #544 (permalink) Top | |
User | Citazione:
porcaccia....sta proprio in mezzo alla città!! ma rispetto questa foto satellitare, dove sta, a dx o nord dei tre campi da tennis?? Via Clelia Bertini Attilj, Roma Roma, Lazio - Google Maps ...comunque mi limiterei solo a venire a vedere qualcuno che vola al wkend, giusto per non intristirmi troppo per quattro mesi!! Volate anche a scoppio in questa zona?....credo di non da quello che mi dici
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
25 gennaio 09, 20:22 | #546 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
comunque niente scoppio, solo deproncini elettrici, come hai ben visto è in mezzo alla città Ciao ciao | |
25 gennaio 09, 20:46 | #547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Si vola tra viale Jonio ed i campi di calcetto normalmente all'altezza del campo piu' grande rivolti ad ovest verso via Isola Bella. E' un semplice prato con l'erba tagliata, non c'e' mica una pista. Ho letto dalla tua firma che hai un easyglider, un minimag ed un funjet, con quelli ci voli tranquillamente. Tieni presente che il prato e' largo sui 150-200 metri, per cui pur tenendosi a debita distanza da viale jonio e dai campi di calcio i tuoi voletti te li puoi fare. Ci si puo' divertire guarda un po' qui quei tipi strani che lo frequentano quello che riescono a combinare con un modellino semplice ed economico disegnato proprio da il Zott. Qui trovi info. Dai che quando arrivi ci si incontra. Ciao, Fabio P.S. Mi sono scordato di precisare che col funjet ci voli pero' con cautela e magari non a manetta Ultima modifica di Ponentino : 25 gennaio 09 alle ore 20:52 | |
Bookmarks |
| |