30 dicembre 08, 17:19 | #446 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
che figata, stamattina sembrava domenica, un sacco di canutari all'appello! l'azzurro solcato dai modelli più disparati più o meno malamente pilotati.... addirittura anche il mio pionero (barone rosso?) ad elastico trasformato elettrico ha volato magnificamente dall'alto dei suoi 82g: se avessi avuto una superfice liscia sarebbe anche decollato da terra! ha dimostrato anche una vena combat vista la collisione in volo con lo slow di lucarie'.... anche il marana line ha sguazzato... YouTube - marana line: il collaudo insomma nun se semo fatti manca' gnente! grazie fratelli, SEMO TROPPO FORTI! |
30 dicembre 08, 19:33 | #447 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
|
Un saluto a tutti i cannutari, siccome sono anch'io di zona e per motivi che condivido non mi porto il trex600n, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha un modello di aereo in depron o balsa da vendermi pronto al volo per unirmi a voi. Contattatemi in mp. Ciao |
30 dicembre 08, 19:37 | #448 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaoooo @eros: ho lasciato dentro la tua valigetta una lipo rhino! me la provi a caricare (era quella finita in acqua!)
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
30 dicembre 08, 19:53 | #449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ok, la ricarico io. ti ho pure messo da parte i connettori del reg. bruciato. forse domani pom faccio un salto per l'ultimo volo dell'anno.... | |
31 dicembre 08, 18:26 | #450 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| attenti al proprietaio/conducente micra rossa vecchio tipo Ciaooo vi volevo dire se andate al prato di stare attenti al proprietario/conducente di una micra rossa vecchio tipo, oggi ha cercato forse aprire la mia smart o quanto meno stava pensando di farlo, gli gironzolava intorno vedendo cosa ci fosse dentro, appena mi sono accorto del tizio, gli ho urlato contro e lui è scappato al volo sgommando... Quindi occhio !! Facendo due chiacchere con i ragazzi abituè del posto, tanto ormai ci si conosce, mi hanno detto che anche loro l'hanno visto li più volte,e forse è Mr 4X1000, quello che corre avanti ed indietro sulla distanza di 4m... avrete sicuramente capito chi è, perche mi hanno detto che anche a lro non gli sembrava tanto a posto di capoccia... Comunque ora che ci penso quella micra l'ho vista anche io diverse volte, si parcheggia spesso in mezzo al prato, ma se la rivedo 4 chiacchere col tipo ce le faccio Anche perche se non aveva nulla da temere non sarebbe scappato sgommando a palla... AVE |
Bookmarks |
| |