18 dicembre 08, 23:45 | #413 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
he he he ....temevo stessi per ...spergiurare!! Come al solito sei di parola. Grazie zio Eros e grazie a tutti queli che si sono fatti una mattinata di risate insieme. Pure quelli che hanno fatto ..il bagno!! ....mmm ..ma 'na slowcombattata sperimentale ai canuti (intendo con le strisce) se la famo sabato o domenica? Vabbe' ... . ...ricominciamo:
PS: é esclusivamente una SLOWcombattata. Nei parametri gia' descritti nell'altro tread. http://www.baronerosso.it/forum/cate...per-tutti.html Da parco urbano. |
19 dicembre 08, 00:07 | #414 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Mitici!!!!!!!!! Un abbraccio a tutti Quasi quasi metto gli scarponi al dlg.... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
19 dicembre 08, 19:49 | #418 (permalink) Top |
|
ed io, invece, sono riuscito a passare al tramonto giusto in tempo per vedere Luca col Gemini fare un bel voletto, Fra' collaudare una microcaccola da domare, io che mi sono infilato con lo slowcombat alla distanza ideale di un metro dalla riva (di piu' resta intatto ma ti bagni per prenderlo, di meno ...lo sfragni per terra). Ora ho messo tutto sul termosifone a manetta ed ho un'altra pila. Se tutto va bene domani non vengo a fare solo i saluti (anche se credo che arrivero' tardi per esigenze lavorative natalizie). Ma il motivo per cui ho scritto 'sto post e' un altro, e stavo per dimenticarlo: un idiota di una quindicina d'anni si e' trovato a passeggiare da quelle parti con alcuni amici e, a sole tramontato, ha deciso di farsi volontariamente il bagno completamente vestito e senza avere niente con cui cambiarsi. Secondo me l'hanno lasciato troppo tempo davanti a Maria De Filippi!! |
19 dicembre 08, 23:40 | #420 (permalink) Top |
|
Gia' visti gli alettoni. Fichi e semplici (sbaijo o e' un po' flappato?). Il mio credo sia caduto in primis per colpa del pilota, secondo per colpa del regolatore che ...vabbe', mi ero scordato che era farlocco (vabbe' c'ho 'no strano rapporto con quel regolatore ma l'ho finalmente buttato). L'ho sostituito ed ora sembra tutto ok. Comunque, stavo godendo dell'avere a disposizione una pila da 800 ed una da 620 mAh cariche e pronte per tritarvi quando mi e' arrivata conferma di una cosa che devo fare domattina per lavoro e, visto il traffico dopato che c'e' in questi giorni, potrei arrivare a mezzogiorno come potrei ...non arrivare maaaai piu'!. Se potete, lasciatevi il voletto con lo slow alla fine e intanto fate ....chennesò, un bagnetto! ... (oddio, ancora sto a ride!!) Ultima modifica di mau : 19 dicembre 08 alle ore 23:43 |
Bookmarks |
| |