16 febbraio 14, 19:43 | #2252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Tu dove parcheggi? Io di solito parcheggio vicino alle palestre. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
16 febbraio 14, 20:47 | #2253 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Parcheggiato vicino all'ingresso (vicino non davanti... ;) ) al portone della scuola materna. Come ho scritto so per certo al 99,9999% chi è, ma non posso dimostralo inequivocabilmente e se lo denunciassi mi prenderei una contro denuncia per calunnia, semplice: sono state le parole del CC che ho chiamato per fare la denuncia contro ignoti. Il tipo non c'è l'ha con me ma col mondo intero, credo che li abbia litigato con tutti, cani e moschini compresi, ed tutti ormai lo sfanculano, oggi se l'é presa con me perché sa che quella era la mia macchina, un domani potrebbe prendersela con un altro, sicuro... ma se si presenterà (speriamo di no) l'occasione e si avranno prove certe, saranno presi altri provvedimenti legali. Comunque la vita é una ruota, oggi buchi una gomma, domani ti scoppia una vena in testa.. So' cose che capitano ;) Mi dispiace per i frequentatori dei canuti ed dei molti amici che ho li, ma non credo che in futuro ritornerò li a volare, anche perché fondamentalmente lo svolazzo é un divertimento, e se uno vola con l'ansia che uno stronxo prima ti buca le gomme e magari poi ti da pure una pungicata alla spalle, ( per chi è di Roma sa cosa vuol dire..) chi me lo fa fare, sai com'é Roma é piena di prati... Ma vari un giorno però mentre fa volare (volare per lui é una parola grossa) il suo modello, dietro magari si ritroverà i cc che gli chiederanno come caxxo si permette di far volare con un tale modello dentro un parco urbano, frequentato quotidianamente da persone e bambini. Va boh, del danno materiale me ne sbatto, tanto le rotelle le volevo anche cambiare, ma quello che preoccupa é la presenta randomica del tipo e della sua pericolosità, quindi se andate li occhio ed fatevi i cavoli vostri. Ave ;) Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
16 febbraio 14, 20:57 | #2254 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
No peccato che non scrive qui sul barone, non é capace neanche ad usare un pc... Comunque pace, ed occhio se andate li . Ciao Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD | |
16 febbraio 14, 23:15 | #2256 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Frà so rimasto a bocca aperta da quello che leggo, a volte la "pochezza" di certe persone e proprio sconcertante, è riuscito a far perdere il lume della ragione a tutti con quel suo fantastico modo di fare e volare. Emiliano
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it | |
16 febbraio 14, 23:34 | #2257 (permalink) Top | |
| Citazione:
Al Canuti non ho avuto modo di incontrare gente strana, a parte uno di una certa età che chiedeva un sacco di cose su come funzionano i modelli, ma lui non vola (perlomeno non l'ho mai visto con un modello in mano)... Se dovesse ricapitare ci farò attenzione. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
16 febbraio 14, 23:39 | #2258 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se è così presente e fastidioso, magari è anche già noto alle FdO del quartiere.... Carlo
17 febbraio 14, 10:21 | #2259 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Bhaaaa.... ci mancava anche questa! Piena solidarietà a il Zott oh le gomme so' niente, diciamo niente..., ma uno male intenzionato e paranoico che si aggira in zona e magari a puntato qualcuno, è un vero pericolo! Ma non si sono telecamere di sorveglianza alla scuola o alla palestra? |
17 febbraio 14, 16:38 | #2260 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Roma
|
Tutta la mia solidarietà al'amico Zott. Sento nostalgia di quei tanti amici che pian piano hanno abbandonato e con i quali, quando ancora il campetto era di tutti, ci si incontrava per volare o per fare quattro chiacchiere e anche qualche risata al momento dello sfascio ma sempre con il massimo rispetto e spirito collaborativo. Altri tempi e altre persone. Sandro. |
Bookmarks |
| |