11 giugno 08, 17:39 | #191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaoooooooooo ps:da ora in poi solo dlg...mi devo allenare per la gara...
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
11 giugno 08, 17:44 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
|
Nonostante Bush (qui in zona via Veneto a 200 metri dall'ambasciata è tutto uno svolazzare di elicotteri) io temerei le avverse condizioni atmosferiche MALTEMPO: IN ARRIVO NUOVO PEGGIORAMENTO AL CENTRO-NORD (ANSA) - ROMA, 11 GIU - E' atteso per le prossime ore un nuovo peggioramento delle condizioni del tempo sul nostro Paese, che interesserà in particolare il Centro-Nord e la Sardegna. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di avverse condizioni meteorologiche valido dalla mattina di domani per le successive 36 ore. "Una intensa perturbazione di origine nord europea - dice il comunicato della Protezione Civile - transiterà sull'Italia a partire da domani favorendo condizioni di spiccata instabilità ed apportando precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale, anche di forte intensità. Alle precipitazioni potranno associarsi forti raffiche di vento, frequente attività elettrica e, localmente non si escludono possibili grandinate. La Protezione Civile ricorda a quanti hanno in programma escursioni in montagna o attività diportistica di usare particolare attenzione e di informarsi preventivamente sulle condizioni del tempo previste nelle località che si intende raggiungere. La Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile seguirà l'evolversi della situazione in contatto con le Prefetture e le omologhe strutture di protezione civile. (ANSA). |
12 giugno 08, 17:15 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
| 12 giugno
com'è il tempo dalle parti dei canuti? e come sarà stasera verso le 19,00? abbiamo il motorello del fox della multiplex sistemato (un GRAZIE enorme alla pazienza e alla disponibilità del GRANDE Eros nonchè di Alex 59) e l'impazienza di vedere se i problemi del primo collaudo sono superati se non diluvia e non tira un tifone ci proveremo... |
13 giugno 08, 11:44 | #194 (permalink) Top |
User |
direi di metterlo anche qui : http://www.baronerosso.it/forum/inco...tml#post980034 si pensava di fare una serata tipo mercoleri o giorvedi con svolazzo + pizza per ora siamo io e bienne e relative mogli . L'idea era di andare alla pizzaria li vicino "toro seduto" perchè ci si arriva ed è vicino ma accettiamo anche consigli. Chi partecipa? |
13 giugno 08, 14:16 | #195 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
io passo verso le 18..... fiducioso nel tempo Voglio fare delle prove di portata con rx alimentata con una cella lipo, mi proto una pila caricha e una scaricata a 3V col triton e vediamo un po cosa esce fuori. ciaoooo |
13 giugno 08, 14:21 | #196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
anche oggi a lavoro fino alle 19....se ci siete domani mattina.... | |
14 giugno 08, 00:09 | #199 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
allora con amico 92 abbiamo fatto le prove: radio lasciata sotto l'alberello solito in mezzo al prato, ho tirato su solo il primo elemento della radio e ci siamo incamminati verso v.le jonio.... praticamente siamo arrivati sotto al benzinaio giallo e la rx andava una meraviglia, la TX era completamente coperta dalla collinetta ma il segnale era perfetto, ho provato anche appollottolando l'antenna della RX e prendeva ancora misurati con google earth sono circa 150m, contando che la RX aveva un solo elemento tirato fuori... ste corona sono una bomba domani mattina (sabato) rifaccio la prova con pila scaricata a 3,2V, oggi stava a 3,75 e andava perfettamente, la prova l'ho fatta con un servetto da 4,3g che si muoveva in contuazione abbastanza velocemente. ciaooo |
15 giugno 08, 14:29 | #200 (permalink) Top |
User |
chi passa in serata????' ciaoooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
Bookmarks |
| |