Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 12, 01:35   #1931 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema996

Data registr.: 22-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
OK quando mi faccio il Mio Primo Vero Elicottero Passo a trovarmi Al vero campo di volo
in volo non è poi cosi lontano dai canuti e dintorni
Peccato che i voli da mezzo dì in poi avete il solo in Viso
Ciao
Fabry!!!!! Ho trovato un campo di volo eccezzzzzionale!!!! Tutto in asfalto largo comodo e facilmente ragiungibile.......... Il parcheggio dei camion sull'area di servizio Ardeatina esterna!!!!! Nelle feste i Camion non ci sono e quindi domani ci vado a volare con il quadrimotore a scoppio da 3 metri di apertura alare!!!!!! Lo devo ancora collaudare e trimmare... Bilanciare e vedere se vola o se si schianta!!!! A proposito la radio fa ancora quei capricci tipo che sgancia all'improvviso..... Che fai vieni anche tu?????????
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Ema996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 05:56   #1932 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Ema996 Visualizza messaggio
Fabry!!!!! Ho trovato un campo di volo eccezzzzzionale!!!! Tutto in asfalto largo comodo e facilmente ragiungibile.......... Il parcheggio dei camion sull'area di servizio Ardeatina esterna!!!!! Nelle feste i Camion non ci sono e quindi domani ci vado a volare con il quadrimotore a scoppio da 3 metri di apertura alare!!!!!! Lo devo ancora collaudare e trimmare... Bilanciare e vedere se vola o se si schianta!!!! A proposito la radio fa ancora quei capricci tipo che sgancia all'improvviso..... Che fai vieni anche tu?????????
IO vorrei venire...ma non trovo più i fuochi d'artificio avanzati da capodanno...un quadrimotore che vola senza cariche esplosive che riproduzione è!?
Vediamo possiamo Sempre mettere delle bottiglie Incendiarie sotto le ali...tu cosa ne pensi!???????????

Ciao
Vecchio 25 aprile 12, 10:18   #1933 (permalink)  Top
User

L'avatar di bienne

Data registr.: 14-06-2002
Qualcuno passa oggi ai canuti verso le 11?
bienne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 10:32   #1934 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ema996 Visualizza messaggio
Scusa ma un radiomodello a scoppio a ridosso del GRA??? E' vero che non ci sono i camion ma le auto nella stazione di servizio ci sono. E se qualcuno fa una segnalazione a arriva la polizia stradale credo che non ci sia il semplice verbale...
Vecchio 25 aprile 12, 10:47   #1935 (permalink)  Top
User

L'avatar di Unleashed

Data registr.: 25-03-2012
Invia un messaggio via MSN a Unleashed
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Scusa ma un radiomodello a scoppio a ridosso del GRA??? E' vero che non ci sono i camion ma le auto nella stazione di servizio ci sono. E se qualcuno fa una segnalazione a arriva la polizia stradale credo che non ci sia il semplice verbale...
io non credo parlassero sul serio
p.s.
quel "io non credo" è sinonimo di "non stavano parlando sul serio"
Unleashed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 11:30   #1936 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Unleashed Visualizza messaggio
io non credo parlassero sul serio
p.s.
quel "io non credo" è sinonimo di "non stavano parlando sul serio"
Spero e CREDO anche io ma qualche 'folgorato' che prende l'idea per buona non èdifficile da trovare...Roma è una città grande dove c'è tanta gente...
Vecchio 25 aprile 12, 14:52   #1937 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema996

Data registr.: 22-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
IO vorrei venire...ma non trovo più i fuochi d'artificio avanzati da capodanno...un quadrimotore che vola senza cariche esplosive che riproduzione è!?
Vediamo possiamo Sempre mettere delle bottiglie Incendiarie sotto le ali...tu cosa ne pensi!???????????

Ciao
Io c'ho i fumogeni che mi sono avanzati dall'ultima manifestazione...... e magari trovo ancora i razzi avanzati da capodanno, ci faccio i Booster!!!!!....
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Ema996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 18:33   #1938 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Il mondo è bello perchè è vario

Robbè
Come sempre l'ironia e il sarcasmo romano è unico e trovo questa discussione di grande simpatia.

Robbè ,visto il patrocinio del comune di Artena, perchè non ti fai sponsorizzare per l'intrattenimento?
In questa discussione ci sono comici che neanche Zelig si può permettere di avere

Qualche campo l'ho girato ma non ne conosco uno dove nell'arco della giornata il sole non crea disagi. (basta imparare a volare anche con il sole frontale o a fianco)

Vero è che mi manca però l'esperienza di volare in un campo a pochi metri da casa, con palazzi, strade principali, scuole, ferrovie ed altro, dove posso ruotare ed avere sempre il sole alle spalle e qualche macchina davanti
Vecchio 25 aprile 12, 20:26   #1939 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2010
Ha ha ha...

Non ho mai riso tanto in vita mia come leggendo le ultime pagine di questo thread.

Ad ogni modo, provare a tirare giù il modello dall'albero con un paio di quelle canne di fiume giuntate con lo spago, non dovrebbe essere difficile...almeno per togliere di mezzo quella lipo, che per quel che vale il modello non ne varrebbe nemmeno la pena...

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 20:27   #1940 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Il mondo è bello perchè è Avarioato

Robbè

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi