22 aprile 12, 20:28 | #1901 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
|
Io penso che finchè la batteria rimane appesa assieme al modello nel tempo NON inquina nulla, deve etrare in contatto con il terreno per inquinare. L'incendio (catastrofico dell'albero) lo escluderei, un'albero di oltre 10 mt non si mette paura per una lipo che và a fuoco. Non rimane che monitorare il modello che se dovesse cadere a terra per qualche motivo, si può recuperare prontamente sia la batteria e smaltirla correttamente, che quel che rimane del modello.... Ma esattamente dove ti sei ficcato, il modello di che colore è, insomma se abbiamo una indicazione precisa potremmo tutti dare un'occhiata e il giorno che non lo vederemo più lo andremo a cercare per recuperarlo |
22 aprile 12, 21:07 | #1903 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Allora, la batteria è una 3S 2200mAh, carica al 50%. Il modello è il Bixler bianco. Tra l'altro un'ala si è staccata ed è ferma su un ramo più basso (irraggiungibile anch'esso) ma questo è solo un dettaglio. L'albero non è scalabile, il modello si trova sui rami periferici e quindi è impossibile arrivarci senza far cadere il ramo. Da sotto ho provato a lanciare una corda con un peso per agganciare il ramo, ma non riesco ad arrivare all'altezza neanche con una fionda. Per come è incastrato, credo che non cadrà mai da solo .. L'albero non è un pino, è quello cerchiato nell'immagine. Sotto l'albero è difficilissimo accedere, è pieno di sottobosco. Se conoscete qualcuno in grado di operare li con una scala, considerando che non ci sono punti di appoggio all'albero..... Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
22 aprile 12, 21:29 | #1904 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
22 aprile 12, 22:10 | #1905 (permalink) Top |
| Ti sei messo daccordo con mio figlio di otto anni??? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
23 aprile 12, 10:02 | #1909 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bella prova Carlè! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
23 aprile 12, 10:24 | #1910 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq stavo volando almeno 10 mt più all'interno, molto più basso e con il vento in prua, una raffica improvvisa mi ha fatto cabrare e virare di 90 gradi a destra e nel tentativo di riprenderlo sono finito li.... Probabilmente ho preso una turbolenza dovuta proprio agli alberi, volavo basso per evitare il vento in quota ed ho fatto peggio.... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |