Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 11, 00:42   #1501 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema996

Data registr.: 22-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Di grazia, le dispiacerebbe citare la fonte/provenienza di quanto da Lei asserito nel post qui sopra e messo in grassetto??

grazie

Robbè
1935...... mi sembra fosse quello l'anno in cui fu fatto una spece di decreto per il volo senza pilota......... Per il resto come ben sapri sono solo chiacchiere, almeno finchè le proposte della FIAM non sarnno tramutate in legge, ma a tutt'oggi sono solo un libricino molto carino da leggere per passare un po' di tempo mentre si fa qualche fila.....
Il problema è che come saprai non esiste una categoria detta aereomodelli, e di conseguensa non esiste una spcifica legge in materia, ma si applica una legge generica per il volo senza pilota.....
Cmq non credo sia questo il 3D per affrontare questo discorso aimè molto contorto.....
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Ema996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 10:24   #1502 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ema996 Visualizza messaggio
1935...... mi sembra fosse quello l'anno in cui fu fatto una spece di decreto per il volo senza pilota......... Per il resto come ben sapri sono solo chiacchiere, almeno finchè le proposte della FIAM non sarnno tramutate in legge, ma a tutt'oggi sono solo un libricino molto carino da leggere per passare un po' di tempo mentre si fa qualche fila.....
Il problema è che come saprai non esiste una categoria detta aereomodelli, e di conseguensa non esiste una spcifica legge in materia, ma si applica una legge generica per il volo senza pilota.....
Cmq non credo sia questo il 3D per affrontare questo discorso aimè molto contorto.....
1935?
mi sembra?
specie di decreto?
volo senza pilota??

ma hai idea di cosa stai parlando o no?

Robbè
Vecchio 27 ottobre 11, 10:30   #1503 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
1935?
mi sembra?
specie di decreto?
volo senza pilota??
Forse serviva per le V2 radiocomandate? Se te cascavano vicino deflagravi con loro!!!
Vecchio 27 ottobre 11, 10:34   #1504 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Forse serviva per le V2 radiocomandate? Se te cascavano vicino deflagravi con loro!!!
me sa de si!!

@ema996 che brutte figure che si fanno quando si vuol scrivere qualcosa, qualsiasi cosa, senza sapere ne informarsi...

Robbè
Vecchio 27 ottobre 11, 12:24   #1505 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema996

Data registr.: 22-12-2009
Citazione:
me sa de si!!

@ema996 che brutte figure che si fanno quando si vuol scrivere qualcosa, qualsiasi cosa, senza sapere ne informarsi...

Robbè

Queste brutte figure se mai le fa AeCI e FIAM.... essendo loro le fonti di tali informazioni......
Per il resto ME NE FREGO!!!!!!!!

Se come dite voi esiste un testo di legge illuminatemi e pubblicatelo..... sarà mia cura giralo a chi di competenza.....
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Ema996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 12:30   #1506 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da Ema996 Visualizza messaggio

Queste brutte figure se mai le fa AeCI e FIAM.... essendo loro le fonti di tali informazioni......
Per il resto ME NE FREGO!!!!!!!!

Se come dite voi esiste un testo di legge illuminatemi e pubblicatelo..... sarà mia cura giralo a chi di competenza.....
di grazia, dove AECI e FIAM citerebbero quanto tu dici ?

Te ne freghi? problema tuo.. sperando non diventi un problema altrui o che qualcuno si metta in mezzo (un pò come quando passi col semaforo rosso, puoi fregartene, ma puoi anche far male a qualcuno e/o trovare chi ti ferma per una multa...)

Robbè
Vecchio 27 ottobre 11, 12:39   #1507 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Com'è che il nostro solerte moderatore non è ancora intervenuto a sedare questa "inutile polemica"? Che interviene solo quando fa comodo a lui?
Vecchio 27 ottobre 11, 12:43   #1508 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Com'è che il nostro solerte moderatore non è ancora intervenuto a sedare questa "inutile polemica"? Che interviene solo quando fa comodo a lui?

boh, io di inutile non ci vedo nulla, di polemico nemmeno.

e poi magari, anche i moderatori, benchè solerti, dormono, mangiano, vanno a lavorare.. mica passano la vita davanti al monitor...

Robbè
Vecchio 27 ottobre 11, 13:06   #1509 (permalink)  Top
User

L'avatar di psyco78

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Dai non e' ancora una polemica c'e' chi dice una cosa e un'altro che gli dice dove sta scritta? "visto che si parla di leggi" e' utile chiarire queste cose....
Vecchio 27 ottobre 11, 13:09   #1510 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Facevo della facile ironia sulla solerzia che ha mostrato nei miei confronti. Per me potete parlare di quello che volete!
Rispondi

Bookmarks