22 ottobre 11, 21:01 | #1462 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
|
ottima sessione pomeridiana, in compagnia di Roberto, ottimi voli con il Syncro in versione Glide ed il Fun Cube che come sempre si dimostra impeccabile!!!! E domani ancora in volo forse rispolvero il P40!!!!!
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
22 ottobre 11, 23:21 | #1463 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Concordo sull'ottima sessione pomeridiana.Il Syncro è un gran bel modello, ma, diciamolo pure, c'è anche il ....... manico! Se non fosse stato per quell'alberello che si è messo proprio sulla traiettoria del tuo atterraggio, avresti fatto un "netto". Comunque ti rinnovo i complimenti, sia per i modelli che per il pilotaggio! soleado (roberto) |
23 ottobre 11, 02:19 | #1464 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
23 ottobre 11, 02:52 | #1465 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Soleado..... sei troppo buono ed inoltre ti sei perso l'atterraggio sul cane..... (de tanto spazio ma proprio due metri dalle mie spalle se dovevano mette quei beoti co tutti quei cani??????)
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta | |
23 ottobre 11, 16:16 | #1466 (permalink) Top |
| Salvano il parco??????
Eccomi, oggi come sempre ottima giornata ai Canuti in compagnia degli altri amici modellisti, ma......... Ci siamo trovati "Sfrattati" vebbè questo non è un grosso problema, bene o male come si sa chi primo arriva...... però...... una manifestazione pseudo ambientalistica ha deciso di piantare degli alberi (o tali dovrebbero essere) nel parco (nota bene più che un parco si tratta di una zona non edificata di proprietà di un ente), ovviamente senza la minima utorizzazione di nessuno, ora questo parco non è propriamente minuscolo e guarda caso gli alberi li hanno impiantati proprio nell area dove di solito sostavamo noi, ovviamente io mi sono fatto carico di andare a parlare con chi aveva deciso di fare questa cosa e, palesando il mio (nostro) apprezzamento per l'opera di inverdimento dell'area, ho chiesto come mai gli alberi venissero piantati solo nel punto dove di solito noi sostiamo, la risposta è stata molto vaga..... " quì è bello, quì si vedono di più, quì è così quì è colà....." insomma nulla di preciso..... Quando ho detto che anche noi modellisti che agiamo nel massimo rispetto della natura avevamo il desiderio di continuare a condividere l'utilizzo di quest'area e che ovviamente se avessero piantato questi alberi in maniera più distribuita sarebbe stato tranquillamente possibile l'organizzatrice di quella manifestazione mi ha rivolto delle accuse iniziando a dire che il fatto che noi si voli lì non è regolare, che una sua amica mentre era con il cane era stata colpita sulla spalla da un modello e tante altre accuse di carattere vario....... Da possessore di un cane gli ho rammentato che anche portare un cane di media /grande taglia libero senza museruola non è una cosa molto regolare (visto anche le vigenti leggi in materia), ma apriti cielo questi sono discorsi fascisti...... Dopo un po' si presenta un tizio armato di videocamera che si mette a fare delle riprese (riprendendo un modellista autonomo non facente parte del nostro gruppo che volava con un ely) si avvicina al nostro gruppo, ma è stato cortesemente invitato a non effettuare riprese ai nostri modelli ed a noi anche perchè se voleva esiste un DVD creato dal capitano dove era possibile reperire tutto il materiale che gli poteva servire, mi viene a dire che loro hanno ripulito il parco e che facevano delle riprese per documentarlo, allora gli faccio notare tutta una serie di rifiuti di ogni genere scaricati vistosamente quà e là ma casualmente quei rifiuti lì non sembrano destare il suo interesse..... poi mi si mette a fare il pippotto politico..... (ma chi te lo ha chiesto??????).... Ora il mio dubbio è ma questa manifestazione serviva a tutelare il parco od ad impedirci di continuare a volare???????? Sarebbe bello poter far sentire la nostra voce perchè come ho espressamente detto ai signori in questione la libertà è tale se lo è per tutti.... ovvero noi dobbiamo rispettare gli spazi e le necessità altrui ma anche gli altri devono rispettare i nostri... In conclusione io ringrazio apertamente l'ente proprietario dell'appezzamento di terra denominato "I Canuti" per darci o solo per averci dato la possibilità di trascorre momenti bellissimi in compagnia di un gruppo di cari amici tutti con la stessa passione per il volo e soprattutto per la natura. Emanuele
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta Ultima modifica di Ema996 : 23 ottobre 11 alle ore 16:24 |
23 ottobre 11, 16:23 | #1467 (permalink) Top |
Guest
|
A me i canuti non entusiasma: troppa gente, troppo poco spazio, strade e palazzi troppo vicini. Non parliamo di portarci comitive di modellisti. Se in un campo di volo stiamo tutti dietro le reti un motivo ci sarà o no? Ci sono tante campagne non coltivate che si prestano benissimo poco dopo il gra e tanti campi di volo ufficiali. Io un po ragione a chi gli stiamo sul ***** gliela do. |
23 ottobre 11, 16:27 | #1468 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta | |
23 ottobre 11, 16:35 | #1469 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ultima modifica di il_Zott : 24 ottobre 11 alle ore 10:49 | |
23 ottobre 11, 21:38 | #1470 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
si però ognuno non devi limitare la libertà dell'altro, chi caxxo ti autorizza a piantare alberi ? se ci cado sopra e mi ceco un occhio, chi si pigli la responsabilità ? se tiro in testa un modello si sa chi è stato, ma nel caso dell'abero ciccia. Come loro si sono arrogati il diritto di piantare, uno si può prendere quello di spiantare.. visto che il terreno e dell'empdap e non direttamente pubblico... Poi si vedano lontano un km che erano i soliti scassa speudo politicizzati che non hanno un caxxo da fare se non quello di rompere le palle al prossimo, sfottere politicamente e praticamente arrorage diritti ( che solo loro sognano) su spazi privati cosa nota a un certa parte politica, ce che gli togli la parola SOCIALE non sanno più parlare o cosa dire. Peccato che sono andato via prima, altrimenti minimo già avevo chiamato la municipale, perche quello che hanno fatto è illegale, non si può piante nulla senza prima avere autorizzazioni e li non le hanno visto che il terreno non è del comune, ma privato. |
Bookmarks |
| |