Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 11, 14:31   #1341 (permalink)  Top
User

L'avatar di mestolo

Data registr.: 29-01-2007
Invia un messaggio via MSN a mestolo
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Io anche oggi
ti trovo !?

Ciao
oggi passo !!!!
mestolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 21:43   #1342 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Premesso che sono una persona iper rispettosa del prossimo (cani compresi), questa sera stavo svolazzando sol soletto (non ci stava nessuno) col mio mini protos (quindi un piccolo 450) facendo i miei esercizietti stupidi a bassa quota e vicino (quindi niente tic tocs, hurricane et similia...), quando ariva una sciroccata con due cani enormi liberi e si piazza esattamente dove stavo io (sulla collinetta affianco alla panchina)! I cani sono buonissimi e non danno assolutamente fastidio, ma le faccio notare che se si lanciano sul mini in decollo o atterraggio si possono fare male. Non se ne sbatte ovviamente un ***** (era na sciroccata e si vedeva). Fortunatamente i cani ignorano il mio protos. Ma se uno si fosse avventato sul poro mini e magari si faceva pure male, secondo voi la responsabilità di chi era? Sicuramente la sciroccata era tenuta a tenere le belve al guinzaglio (porelle) mentre io non mi sembra che, stante l'applicazione della normale diligenza, ero soggetto a qualche impedimento di sorta dallo svolazzare li. Comunque l'assicurazione la ho.

Vabbè ai canuti ci vado veramente poche solo perchè sta vicino casa. Ma per gli heli è davvero molto limitante indipendentemente dalle sciroccate!
Vecchio 29 agosto 11, 15:23   #1343 (permalink)  Top
User

L'avatar di mestolo

Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Premesso che sono una persona iper rispettosa del prossimo (cani compresi), questa sera stavo svolazzando sol soletto (non ci stava nessuno) col mio mini protos (quindi un piccolo 450) facendo i miei esercizietti stupidi a bassa quota e vicino (quindi niente tic tocs, hurricane et similia...), quando ariva una sciroccata con due cani enormi liberi e si piazza esattamente dove stavo io (sulla collinetta affianco alla panchina)! I cani sono buonissimi e non danno assolutamente fastidio, ma le faccio notare che se si lanciano sul mini in decollo o atterraggio si possono fare male. Non se ne sbatte ovviamente un ***** (era na sciroccata e si vedeva). Fortunatamente i cani ignorano il mio protos. Ma se uno si fosse avventato sul poro mini e magari si faceva pure male, secondo voi la responsabilità di chi era? Sicuramente la sciroccata era tenuta a tenere le belve al guinzaglio (porelle) mentre io non mi sembra che, stante l'applicazione della normale diligenza, ero soggetto a qualche impedimento di sorta dallo svolazzare li. Comunque l'assicurazione la ho.

Vabbè ai canuti ci vado veramente poche solo perchè sta vicino casa. Ma per gli heli è davvero molto limitante indipendentemente dalle sciroccate!
concordo con te che i canuti per certi modelli eli od aerei è veramente piccolo e bisogna ricordarsi che è un campo privato di proprietà dell'INPDAP!!!

Non voligo aprire una disussione sulle responsabilità in questi casi (magari per lei eri te lo sciroccato che volava con un elicottero.... non stò dando raggione o torto a nessuno) anche perchè non finiremmo più.
Tieni presente che io un paio d'anni fà mi sono fatto una litigata con un tizio (semrpe ai canuti) perchè il micro-modello di mio nipote gli è atterrato a 2 metri.
A mio avviso ci si vola bene solo la domenica mattina quando il campo è vuoto quando ci vado e trovo troppa gente (cani compresi) giro i tacchi e me ne vado da un altra parte.

Ciao.
Vecchio 01 settembre 11, 23:59   #1344 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Ciao a tutti vi informo che hai canuti hanno tagliato l'erba
Vecchio 03 settembre 11, 07:38   #1345 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Ciao a tutti vi informo che hai canuti hanno tagliato l'erba
ma quindi ci Voliamo ?!? Quando ?

fate sapere

Ciao
Vecchio 10 settembre 11, 19:27   #1346 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreagraziano

Data registr.: 20-02-2006
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a andreagraziano Invia un messaggio via Yahoo a andreagraziano
Ciao a tutti
Ho trovato il campo canuti.non riesco a capire dove volate di preciso nel campo.scendo praticamente a piedi da casa
Vecchio 13 settembre 11, 21:06   #1347 (permalink)  Top
User

L'avatar di mestolo

Citazione:
Originalmente inviato da andreagraziano Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Ho trovato il campo canuti.non riesco a capire dove volate di preciso nel campo.scendo praticamente a piedi da casa
ciao,
per volare non ti puoi sbagliare al centro del campo c'è un alberello isolato con una sedia (sopra la collinetta ), da li puoi volare nel vallone okkio a V.le ionio ed al centro sportivo.
Comunque fatte senti che magari domenica uno svolazzo ce scappa.
Emiliano
Vecchio 14 settembre 11, 11:09   #1348 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreagraziano

Data registr.: 20-02-2006
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a andreagraziano Invia un messaggio via Yahoo a andreagraziano
Citazione:
Originalmente inviato da mestolo Visualizza messaggio
ciao,
per volare non ti puoi sbagliare al centro del campo c'è un alberello isolato con una sedia (sopra la collinetta ), da li puoi volare nel vallone okkio a V.le ionio ed al centro sportivo.
Comunque fatte senti che magari domenica uno svolazzo ce scappa.
Emiliano
ciao emi

ho sentito cecco e mi ha spiegato tutto....ho già volato con l'alula....qualcosa dal vallone sale...ma solo con un po di N...di mattina ancora non ci sono stato...nun so se stacca qualche termicuccia

disponibilissimo....vengo a piedi da casa...!!!!!!!!!!!!
Vecchio 14 settembre 11, 13:22   #1349 (permalink)  Top
User

L'avatar di mestolo

Citazione:
Originalmente inviato da andreagraziano Visualizza messaggio
ciao emi

ho sentito cecco e mi ha spiegato tutto....ho già volato con l'alula....qualcosa dal vallone sale...ma solo con un po di N...di mattina ancora non ci sono stato...nun so se stacca qualche termicuccia

disponibilissimo....vengo a piedi da casa...!!!!!!!!!!!!
ahaha conoscendo il cecco già so cosa ti avrà detto!!!

Si io ci vado con il DLG e qualche cosa stacca ma come al solito e come avrai visto te lo spazio è molto limitato e quindi si vola evitando di fare quote stratosferiche ecc.ecc.

La Domenica mattina non c'è quasi mai nessuno e si vola in santa pace (dai cani e dai padroni).

Per Domenica mattina ti faccio sapere in MP od SMS .
Come dice il cecco devo vedere se mi staccano la Volo-Card...........
Vecchio 18 settembre 11, 08:08   #1350 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
daje ci troviamo Tutti !!? della Serie più semò meglio stàmòò !?

ciao

Bookmarks