![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1342 (permalink) Top |
Guest
|
Premesso che sono una persona iper rispettosa del prossimo (cani compresi), questa sera stavo svolazzando sol soletto (non ci stava nessuno) col mio mini protos (quindi un piccolo 450) facendo i miei esercizietti stupidi a bassa quota e vicino (quindi niente tic tocs, hurricane et similia...), quando ariva una sciroccata con due cani enormi liberi e si piazza esattamente dove stavo io (sulla collinetta affianco alla panchina)! I cani sono buonissimi e non danno assolutamente fastidio, ma le faccio notare che se si lanciano sul mini in decollo o atterraggio si possono fare male. Non se ne sbatte ovviamente un ***** (era na sciroccata e si vedeva). Fortunatamente i cani ignorano il mio protos. Ma se uno si fosse avventato sul poro mini e magari si faceva pure male, secondo voi la responsabilità di chi era? Sicuramente la sciroccata era tenuta a tenere le belve al guinzaglio (porelle) mentre io non mi sembra che, stante l'applicazione della normale diligenza, ero soggetto a qualche impedimento di sorta dallo svolazzare li. Comunque l'assicurazione la ho. Vabbè ai canuti ci vado veramente poche solo perchè sta vicino casa. Ma per gli heli è davvero molto limitante indipendentemente dalle sciroccate! ![]() |
![]() |
![]() | #1343 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non voligo aprire una disussione sulle responsabilità in questi casi (magari per lei eri te lo sciroccato che volava con un elicottero.... non stò dando raggione o torto a nessuno) anche perchè non finiremmo più. Tieni presente che io un paio d'anni fà mi sono fatto una litigata con un tizio (semrpe ai canuti) perchè il micro-modello di mio nipote gli è atterrato a 2 metri. A mio avviso ci si vola bene solo la domenica mattina quando il campo è vuoto quando ci vado e trovo troppa gente (cani compresi) giro i tacchi e me ne vado da un altra parte. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1347 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per volare non ti puoi sbagliare al centro del campo c'è un alberello isolato con una sedia (sopra la collinetta ), da li puoi volare nel vallone okkio a V.le ionio ed al centro sportivo. Comunque fatte senti che magari domenica uno svolazzo ce scappa. Emiliano | |
![]() | ![]() |
![]() | #1348 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho sentito cecco e mi ha spiegato tutto....ho già volato con l'alula....qualcosa dal vallone sale...ma solo con un po di N...di mattina ancora non ci sono stato...nun so se stacca qualche termicuccia ![]() disponibilissimo....vengo a piedi da casa...!!!!!!!!!!!!
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1349 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Si io ci vado con il DLG e qualche cosa stacca ma come al solito e come avrai visto te lo spazio è molto limitato e quindi si vola evitando di fare quote stratosferiche ecc.ecc. La Domenica mattina non c'è quasi mai nessuno e si vola in santa pace (dai cani e dai padroni). Per Domenica mattina ti faccio sapere in MP od SMS . Come dice il cecco devo vedere se mi staccano la Volo-Card........... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Roma [Canuti] 16-06-06 | mau | Incontri Modellistici | 3 | 17 giugno 06 00:23 |
[Roma] canuti 13/06/06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 1 | 13 giugno 06 17:56 |
[Roma] Canuti 01-05-06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 5 | 03 maggio 06 09:00 |
[roma] canuti 31/03/06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 2 | 31 marzo 06 19:12 |
Roma- Canuti 08/03/06 | bebetosh | Incontri Modellistici | 3 | 08 marzo 06 15:46 |