![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #103 (permalink) Top |
User |
non ma l'idea dell' EG od ES magari rimedio nuovamente quel bel motore in-runner "se cosi si può definire". Ma sinceramente inizio ad apprezzare la balsa. Ma sono sempre RTF e sinceramente l'idea di partenza era "costruire" (oddio vista la mia abilità nel volo ed i fantastici risultati ottenuti con il BF......) E' anche vero che "fatto 30 fai 31" e non credo che sia cosi complicato motorizzare lo SPIRIT od il FLING basta ingegnarsi un pochino. Magari in questi giorni mi faccio un pò di ricerche ed un pò di cultura in merito e ne discutiamo domenica. Alex ricordati che senza di te il mini mag nn vola. Grazie per le info intanto. |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Che il tempo sia con noi...
... così domenica si vola! Caro Mestolo, il mitico Zott ha ragione ma... al cuor non si comanda! Io non ti abbandonerò mai. Sa balsa-kit deve essere... che balsa-kit sia! Tanto sto cominciando ad avere quotidianamente "ospiti" (leggasi amici) bisognosi di aiuto-consulenze. Il fraterno FabryD, Bienne con Dodo e chiunque ha bisogno, è SEMPRE un vero piacere! Finchè mia moglie non ci caccia... ![]() Alex
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
lo star vola per cavoli suoi e basta, il glider pure, però il volo è molto vicino ai classici alianti, però lui ti perdona moltissimo, per la motorizzazione del glider vedrei bene un bl cassa rotante sui 60-65g da 850-900kv ed elica 9/6 10/6 ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2002
| Citazione:
Chiediamo, io e Dodo, di essere aggiunti nella lista di Alex di quelli che non saranno mai abbandonati!! E a proposti di balsa-kit c'è qualche suggerimento per un combat/riproduzione in balsa? | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
User |
in questa settimana qualche anima ppia mi assiste al collaudo del 3d.....sinceramente ho un po strtizza.....ciaooooooooo nortrop@ a quanto è il baricentro dell'arlechin?
__________________ Amiko92@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Roma [Canuti] 16-06-06 | mau | Incontri Modellistici | 3 | 17 giugno 06 00:23 |
[Roma] canuti 13/06/06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 1 | 13 giugno 06 17:56 |
[Roma] Canuti 01-05-06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 5 | 03 maggio 06 09:00 |
[roma] canuti 31/03/06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 2 | 31 marzo 06 19:12 |
Roma- Canuti 08/03/06 | bebetosh | Incontri Modellistici | 3 | 08 marzo 06 15:46 |