![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1031 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
e perche aspettare fino a domenica ?? domani e sabato che famo ? stamo a magnà er panettone ??? nooooooo.... se annamo a scornacchià ai canuti ![]() ![]() ![]() ![]() io vedo se riesco a passare in orario umano ![]() Per adesso auguri a tutti i canutari e non ![]() ciaoooooooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #1032 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Primo messaggio dell'annoooooooooooooooo.......
.... ho vinto qualche cosa??????????? Mi sa che non conta una "ceppa"... però il primo post del 2010 è mio. Così Zott rosica con i suoi record! Auguri a tutti per un anno di atterraggi migliori........ Alex P.S. Stamattina NON piove...... GRANDINA!!! Ma ci saranno giorni migliori!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1034 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Visto che alle 11,00 non pioveva mi sono deciso ad andare sperando di incontrare almeno te ed Eros ma avete fatto bene a dormire perchè strada facendo mi sono accorto che si stava alzando il vento. Una volta arrivato ho trovato un tempo da aquiloni e naturalmente non c'era nessuno. ![]() Dato che oramai stavo lì ho svolazzato un po' con la mia "scatola del gelato" nonostante fosse proibitivo, durante le raffiche stando a tutto motore riuscivo solo a stare fermo controvento. Ho smesso quando dopo un atterraggio senza motore un "tantinello" più brusco ![]() Certamente non era un tempo da deproncini e tantomeno da slow combat, il mio è rimasto al riparo del vento dietro all'alberello. ![]() Buon anno a tutti ![]() Ciao, Fabio | |
![]() | ![]() |
![]() | #1037 (permalink) Top |
User | ![]()
Volevo prenotare una foto con dedica della nuova grande stella del firmamento cinematografico. ![]() ![]() ![]() Grande EROS !!! Sei un attore nato ... l'ho sempre detto io !! Bella anche la dedica al "nostro" caro campetto (sempre nel mio cuore). CIAO e complimenti per la bella iniziativa. Giampiero
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1038 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Giampiero ![]() ![]() e daiiii..... fai uno zompetto al praticello ![]() ciaooooo p.s. ho visto che ti sei accatato anche tu la key cam, non te ne scappa una ![]() ti è arrivata ? |
![]() | ![]() |
![]() | #1040 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
gli occhi al cielo non erano una citazione a Verdone ma i miei modelletti ad elastico sono appiccati al soffitto!!! ![]() e si, quel praticello è proprio bbello.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Roma [Canuti] 16-06-06 | mau | Incontri Modellistici | 3 | 17 giugno 06 00:23 |
[Roma] canuti 13/06/06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 1 | 13 giugno 06 17:56 |
[Roma] Canuti 01-05-06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 5 | 03 maggio 06 09:00 |
[roma] canuti 31/03/06 | il_Zott | Incontri Modellistici | 2 | 31 marzo 06 19:12 |
Roma- Canuti 08/03/06 | bebetosh | Incontri Modellistici | 3 | 08 marzo 06 15:46 |