Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 08, 00:04   #91 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-10-2006
no no tutt altra zona..hai presente la metro di subaugusta???il parco di via lemonia..diciamo che porta sull appia..si chiama anche sanpolicarpo..
tottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 01:32   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di mestolo

Data registr.: 29-01-2007
Invia un messaggio via MSN a mestolo
Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
Grazie dell'info, ho visitato il vostro sito e un giorno o l'altro vi vengo a conoscere di persona (oltre che quì sul forum), ovviamente, se volete fare una passeggiata dalle mie parti siete i benvenuti (portatevi i modelli). Anche noi siamo un bel gruppo di "mattacchioni" e voliamo, ormai stabilmente, al parco archeologico di Centocelle (ex aeroporto). La pista asfaltata però è un lusso solo per l'inverno e la mattina presto estiva (e non ci vola praticamente mai nessuno, anche per un problema di frequenze, o il gruppo sta tutto di qua o tutto di la). Una specie di gemellaggio tra volatori da parco...
ciao
proprio oggi ci sono passato ed ho notato il parco immenso allora ho detto al moi collega "mi sa che qui ci si puo' volare" e lui "eh si questo è l'ex aereoporto di centocelle" mi sa che ci vengo a mettere il naso prima o poi se mi dici come ci si arriva di preciso dalla Palmiro T. ..... e poi convinco bienne ad aggregarsi.
mestolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 09:07   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alex59

Data registr.: 05-07-2004
... eccomi qua.
Per Bienne ho deciso.... gli "scasso" la testa!!!
Per Mestolo ho da proporgli altri modelli più o meno già montati.
Il meteo per domenica non promette niente di buono; vorrà dire che si costruisce!
Non capisco perchè il Barone non mi pubblica "l'ovetto di colombo" così vedevate il gommolino Fox in modifica... vabbè, aspettiamo!
Un saluto a tutti i "mattacchioni", come ci hanno simpaticamente definito.
Alex
Vecchio 16 maggio 08, 10:07   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di bienne

Data registr.: 14-06-2002
caro alex vige un nuovo regolamento ...per la pubblicazione...

Si pubblicano solo modelli in duplice copia...quindi...
solo quando avrai replicato il fox, avverrà la pubblicazione...

quindi sbrigati e vieni a lavorare...anzi a ...scassare...
bienne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 12:06   #95 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Alex59 Visualizza messaggio
... eccomi qua.
Per Bienne ho deciso.... gli "scasso" la testa!!!
Per Mestolo ho da proporgli altri modelli più o meno già montati.
Il meteo per domenica non promette niente di buono; vorrà dire che si costruisce!
Non capisco perchè il Barone non mi pubblica "l'ovetto di colombo" così vedevate il gommolino Fox in modifica... vabbè, aspettiamo!
Un saluto a tutti i "mattacchioni", come ci hanno simpaticamente definito.
Alex

la pubblicazione dell'ovetto la fa direttamente il barone, ma ultimamente è un po incasinato, prima o poi farà anche il tuo ovetto

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 12:13   #96 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Citazione:
Originalmente inviato da mestolo Visualizza messaggio

x il_zott questo è il modello di cui ti dicevo domanica pomeriggio SPECTRA balsa kit che ne pensate ? Anzi se avete qualche altro modello da indicarmi ma sempre in kit.
se vuoi andare sui 2m ,questo lo vedo moooolto meglio:
SPIRIT ELITE balsa kit

questo lo vedo anche benissimo:
FLING 2metri pronto al volo
un super termicatore..

poi ci sono anche un sacco di bellissimi modelli della art-hobby o topmodel CZ

ciaoooooooo
Vecchio 16 maggio 08, 14:50   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mestolo Visualizza messaggio
proprio oggi ci sono passato ed ho notato il parco immenso allora ho detto al moi collega "mi sa che qui ci si puo' volare" e lui "eh si questo è l'ex aereoporto di centocelle" mi sa che ci vengo a mettere il naso prima o poi se mi dici come ci si arriva di preciso dalla Palmiro T. ..... e poi convinco bienne ad aggregarsi.
Dalla Palmiro Togliatti prendi la casilina in direzione centro, poi devi fare una inversione di marcia all'altezza di via dell'aeroporto di centocelle, Il parco lo trovi dopo duecento mt circa sulla destra, cancello aperto e piazzale strerrato. Se ti va ci si vede domenica. Ciao
Vecchio 16 maggio 08, 14:55   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamyma

Data registr.: 05-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tottino Visualizza messaggio
no no tutt altra zona..hai presente la metro di subaugusta???il parco di via lemonia..diciamo che porta sull appia..si chiama anche sanpolicarpo..
ahhh, il famosissimo San Policarpo (Poliparco per gli amici), ci sono cresciuto e ogni tanto ci vengo in bici, ma non ho mai visto volatili artificiali altrimenti mi sarei interessato

P.S. mi sono reso conto adesso che tutti questi discorsi sono probabilmente OT nella discussione CANUTI, scusatemi
Vecchio 16 maggio 08, 20:38   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alex59

Data registr.: 05-07-2004
x Zott...

... ciao. I tuoi consigli sono eccellenti ma il buo Mestolo con il mio "modestissimo" aiuto, voleva costruire un balsa-kit motorizzato! Ecco il perchè della scelta. I tuoi modelli andrebbero modificati perchè nascono come alianti da pendio... o sbaglio? E siccome già così il Mestolo vuol farsi del male costruendo e stirando, centinando e scartavetrando.... ce manca pure "er modificando"!!!
Un salutone
Alex
Vecchio 17 maggio 08, 01:08   #100 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Citazione:
Originalmente inviato da Alex59 Visualizza messaggio
... ciao. I tuoi consigli sono eccellenti ma il buo Mestolo con il mio "modestissimo" aiuto, voleva costruire un balsa-kit motorizzato! Ecco il perchè della scelta. I tuoi modelli andrebbero modificati perchè nascono come alianti da pendio... o sbaglio? E siccome già così il Mestolo vuol farsi del male costruendo e stirando, centinando e scartavetrando.... ce manca pure "er modificando"!!!
Un salutone
Alex
capito...
ma occhio ormai a cercare modelli in kit da costruzione, ti costano più di quelli belli e pronti, certo il gusto della costruzione è impagabile.. però....

il secondo è un farfallone che vola da solo, guarda i video

ma qualcosa con gli alettoni ?
Io vi tento nuovamente col castor dell'art-hobby, c'è da montare qualcosa anche li, ma quello vola in maniera divina, cosa che i kit che si trovano ormai in giro non si avvinino neanche, perche ormai non si trova più nulla di buono in kit, solo robbetta che vola bene si, ma non è paragonabile a quanto costa e al tempo che ci metti per farla..

Tieni presente che sono sempre modelli mooooolto delicati quelli centinati,
io per capire un po come vola un aliante magari prima farei un bel giro con l'intramontabile easy glider, motorizzato BL, e intanto capisci un po come vola un aliante e poi magari passi a quacosa in struttura.
Anche perche l'e.star, con bl e pacchetto lipo da 1500-1800 vola super bene e termica alla grande anche lui

ciaoooooo
Rispondi

Bookmarks