![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
non ti preoccupare...andato bene il colaudo del mascalzone( ne determina un mio futuro da f3kapparo??) cmq oggi grande giornata ai canuti con eros, sandro emiliano......grazie ragazzi.... ps:quasi completato il mustang...aggiornato post
__________________ Amiko92@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Mattinata di pomponi assurdi, poi s'è alzato il vento. Giornata all'insegna delle termiche e della porchetta al Pallini. Fammi sapere quando vuoi vedere il modello dal vivo. Ciaoo
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
ti chiamo in settimana...comunque lo vorrei prendere entro il 18 maggio..voglio venire pronto anchio ciaooooooooo
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo non posso lasciarti i miei per due motivi: - di un paio di loro non mi fido - mi servono (almeno quelli buoni) per il prossimo DLG Se pensi davvero di prendere un DLG, inizia a pensare anche ai servi. Come saprai, non ci vanno bene tutti i tipi, o, per meglio dire, ce ne sono alcuni che ci facilitano non poco la vita nel montaggio. ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
dimmi tutto te cosa devo comprare ciaooo
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
canuti 1 aprile | bienne | Incontri Modellistici | 0 | 01 aprile 08 09:50 |
25 aprile in pendio! | merengue | Aeromodellismo Alianti | 8 | 26 aprile 07 22:21 |
25 aprile a grone | ducati | Aeromodellismo Alianti | 11 | 25 aprile 07 19:07 |
25 Aprile - Canuti | mau | Incontri Modellistici | 3 | 25 aprile 07 14:35 |
Ieri 23 Aprile... | redaniel | Aeromodellismo Alianti | 16 | 28 aprile 06 18:04 |