30 aprile 08, 15:14 | #61 (permalink) Top |
Guest
|
No, no, no... ma che campo ufficiale, e che se sò comprati la pista asfaltata dell'Aereoporto de Centocelle con 1/2 parco pubblico? Ma non se ne parla nemmeno... No ragazzi, io li ci vado ogni tanto e sono tutte ottime persone però in realtà volano appena si entra nel parco sulla destra e non alla pista asfaltata, proprio per via dei glitch che vi dicevo in 35mhz... E' un gran bel gruppo di amici... ma il parco è pubblico, troppo pubblico... Ecco perchè ho consigliato via degli Eugenii... |
30 aprile 08, 15:19 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
30 aprile 08, 15:52 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Cosa hai scritto? Che credi sia in un posto che non è il massimo? Pietro mi ha detto che vola all'interno del parco, è un modellista esperto che conosco da anni e con cui mi sono avvicinato alle gare con il lancio fiondato, non credo voglia farci volare a 10m da una strada, voglio vedere per farmi un'idea personale. Ciao Simone |
30 aprile 08, 16:09 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
30 aprile 08, 16:10 | #67 (permalink) Top |
Guest
| moonwalkerfj
moonwalkerfj Ok, come vuoi, ci mancherebbe... abito li e ogni tanto ci vado... con il deproncino però! Ti ho detto come la penso io... Comunque se vuoi farti raccontare dal tuo amico del funjet, che volava nel parco ed è finito sulle rotaie del tram... oppure di quell'altro finito sul balcone del palazzo di fronte... Quando vado in quel parco, o mi metto sulle panchine dove c'è la pista e prendo glitch perchè ho la 35mhz (è la parte più distante dalla strada) o mi porto qualche deproncino fatto da me... (tutt'al più il minimag). Credo, che per la vostra disciplina sia un pò pericoloso con la gente intorno che porta a spasso i bambini... Ripeto che è solo un mio pensiero... |
30 aprile 08, 16:13 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Ciao Eagle, vista con GE, la zona che segnali te e' molto bella e ....cmq piu' grande dei Canuti. Dovremo cmq fare attenzione a non mandare i dlg dentro qualche piscina lì vicino. Immagino siano ville dove non entri nenche con un mandato di perquisizione. Vale assolutamente la pena fare un sopralluogo, soprattutto se chi segnala un sito non sa con precisione di eventuali cambiamenti accorsi nel periodo di non frequentazione. Non ho alcuna preferenza circa il posto, indi ....fate vobis che io mi aggrego comunque. L'importante e' stare insieme |
30 aprile 08, 16:26 | #69 (permalink) Top |
Guest
|
Comunque la situazione centocelle è quella della foto... Mau, questo fine settimana andrò a volare a via degli eugenii così "tasto il terreno" Anzi, se volete approfittarne tutti per stare insieme... io porto anche la moglie e il pupo in quanto c'è anche un circolo "oasi di pace" con il bar e i servizi. Casomai vi dò il mio num in mp. Ultima modifica di Eaglista : 13 giugno 08 alle ore 20:12 |
30 aprile 08, 16:37 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
Bookmarks |
| |