![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 18 maggio sarebbe bello provare anche per questo motivo no? ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
proprio ieri ho ripreso in mano la fuso del mio dlg a cui ho sfranto l'ala in lancio: qualche crepetta, niente di grave ma è l'ala il problema....la voglia di provare a farne una c'è e non c'è....e se ne faccio una in balsa? ma se ne trovano di ricambio a prezzi decenti? poi l'adatto....tanto pe' gioca'. |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ciao Eros se cerchi in rete (non ricordo dove l'ho visto) qualche ala in struttura c'è, ovviamente con longheroni ipertrofici e rowingati per benino però sepoffà. Non sarà tuttokevlardecapitacronimetrista ma dovrebbe andare.... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
L'hai pure visto, era quel mio modello giallo che provammo al pendio d'arresto... ![]() ![]() ![]() ciaooo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ri-raduno F3Kapparo a Roma Sabato 24/11 | cecco | Categoria F3K | 8 | 06 novembre 07 19:52 |
Raduno Combat 2,5 cc Roma (?) | doctordoom | Categoria Rc-Combat | 40 | 23 luglio 07 18:57 |
F3K a Roma | BaroneRosso | Modellismo | 1 | 25 febbraio 06 15:54 |
[Roma] Raduno Elimodellismo - Gemelli A.F. | sozi | Incontri Modellistici | 20 | 24 gennaio 06 16:21 |
Raduno Hely 3D Roma | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 00:35 |