Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 10, 17:43   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Icarus

Data registr.: 05-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kinder.s Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho la passione per l'aeromodellismo e abito a Livraga.
Per caso c'è qualcuno in zona che condivide la mia stessa passione? In maniera da trovarci per fare qualche voletto insieme?
Su quasto forum ho preso contatti con alcuni ragazzi, simpaticissimi e disponibili, ma purtroppo abitano in zona Crema-Izano e quindi mi viene un po scomodo incontrarli....
Se qualcuno fosse della zona......RISPONDA!
Eccomi,io sono ale prime armi ma se vuoi ci possiamo sentire...Abito vicino a Codogno
Icarus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 13:16   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di kinder.s

Data registr.: 12-12-2007
incontri...

Ciao, Ikarus..
Dove abiti di preciso??
kinder.s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 13:43   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Icarus Visualizza messaggio
Eccomi,io sono ale prime armi ma se vuoi ci possiamo sentire...Abito vicino a Codogno
Ciao ragazzi,
a Casale esiste una pista privata e siamo felici se ci venite a trovare anche per darvi consigli e per aiutarvi eventualmente a pilotare, altrimenti penso lo sappiate già ci sono i gruppi aeromodellistici di Lodi e Cremona (Annicco)vicino a voi che sono sicuro avrete un accoglienza molto piacevole e ricca di esperienza e disponibilità .

Ciao Enrico
DG 600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 10, 13:41   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Icarus

Data registr.: 05-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da DG 600 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
a Casale esiste una pista privata e siamo felici se ci venite a trovare anche per darvi consigli e per aiutarvi eventualmente a pilotare, altrimenti penso lo sappiate già ci sono i gruppi aeromodellistici di Lodi e Cremona (Annicco)vicino a voi che sono sicuro avrete un accoglienza molto piacevole e ricca di esperienza e disponibilità .

Ciao Enrico
Ciao,grazie della segnalazione,penso anche di conoscerti,alla prima occasione utile quando voli faccio un salto da te,così conosco anche gli altri e vediamo cosa fare...(io ribadisco sono un novellone! anche se anzianotto)

saluti Mirko
Icarus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks