|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 marzo 08, 00:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Il catalogo del BRDIII (ovvero, che ve portate da fa volà? :O)
Ciao, salvo un oggettino gia' mostrato nell'altro tread da Maxir, mi chiedevo: ma ...quasi 50 persone che, in piccole pause tra il bere ed il mangiare, vorranno anche volare ... ... non c'avevo pensato. E chissa' che si porteranno!! Vabbe', io spero di rimpinguare le fila degli f3kappari con lo Spritz fiordiconio e mi porterò un paio di combattini (vedi foto) gia' visti nell'area combat. (a proposito: Sandro', prevedi qualche minuto pure per noi ...lo sai che ci piace tanto ..fresarci le corna!!) Per chi ha voglia di allegare qualcosa ....he he he ..ce piace di piu'. Ciao a tutti. Ultima modifica di mau : 27 marzo 08 alle ore 00:59 |
27 marzo 08, 14:47 | #3 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
27 marzo 08, 15:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io lo sooo.... io lo sooooo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
27 marzo 08, 15:42 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Voi e i vostri alberi...!!!! Io verrò con uno dei due spritz.. (il fiordiconio ala nr.1 è mio...come pure il risorto nr.29...ovvio), poi ci sarà il p-51 toon...e forse qualcos'altro...boh.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
27 marzo 08, 16:27 | #9 (permalink) Top |
User |
e io mi perderò tutte queste chicche......
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |