|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 marzo 08, 16:44 | #12 (permalink) Top |
User | io mi porterò un bicchiere grande, un tovagliolo e una forchetta.
__________________ www.masali.com |
28 marzo 08, 19:32 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
io non c'ho una mazza ...vedrò se la prossima settimana avrò modo di preparare almeno un cexxo di polistirolo per fare una svolazzata.... vabbè, forse è meglio così!... ...tanto per cominciare perchè vengo per conoscervi di persona e stare in vostra compagnia e non per volare, e poi... se non volo...mi risparmio anche una grande figuremmè (negli ultimi 4 anni avrò accumulato una decina di voli). Chiaramente questo non vale per il Combat... se qualcuno di buon cuore mi farà provare il suo profile, vi faccio vedere come taglia il doctor !!! Ciauuuu P.S. Ma non c'è nessuno con un combat a scoppio, magari vecchio tipo (non pylon, per intenderci) ? |
29 marzo 08, 12:53 | #14 (permalink) Top |
User |
Io porto lo Spritz, l'Alula e un Arcus. Ma credo che li userò poco o nulla. Invece voglio riprendervi tutti con la telecamera. A tal proposito: A.A.A Cercasi TalkMan che presenti il BRDIII in tutte le sue sfaccettature.. soprattutto gastroludiche. Luca Masali o Mau.. tenetevi pronti! BACI Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
29 marzo 08, 12:57 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
30 marzo 08, 00:28 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Uh, tra il Masali e il Muglia, la ditta due emme sai che ti combina Speriamo solo che il grande capo non si confonda ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
30 marzo 08, 03:23 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
Se accettate un talkman dopato allora mi offro per il dopopranzo. Con un paio di litri ho gia' visto che riesco a dire cose mascherate di senso per almeno tre ore. E' quando non bevo che ho serie difficolta'. L'importante e' che mi riprendi mentre faccio il gavettone a Sandrone! |
30 marzo 08, 05:30 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
sottile questa......
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |