19 marzo 08, 00:04 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| visita museo storico AM Vigna Di Valle (Roma)
ciaooo ne parliamo da un sacco di tempo, grosso modo ci siamo andati un po tutti quando eravamo all'elementari... Che dite se organizziamo una visita ? direi dopo Pasqua... io è da un sacco che ci vorrei ritornare, e sicuramente c'è qualcuno che la pensa come me link museo: http://www.aeronautica.difesa.it/Sit...17&idente=1404 sotto con le partecipazioni il Zott Mau Lowpass |
19 marzo 08, 01:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
19 marzo 08, 01:30 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Naturalmente ci sta anche lo svolazzo sul pendio vero??????????? Soprattutto se Ponentino si dà una mossa a finire il suo modello e magari si riesce a coinvolgere anche l'INNOMINABILE capocciatore...... potrebbe uscirne una cosa molto divertente. Mattina al Museo Pranzo (Vigna di Valle, Anguillara o Trevignano) Pomeriggio in pendio (Trevignano con brezza di mare o Vigna di Valle con tramontana) fino ad esaurimento........... Si mi intrippa assai....... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
19 marzo 08, 12:55 | #10 (permalink) Top |
User | Alla visita al museo potrei rinunciare, allo svolazzo in pendio pure, ma non posso esimermi dal sedermi alla destra di Armando durante il pranzo (ormai è tradizione). Quindi, per colpa del Boschando.. me tocca venì!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
Bookmarks |
| |