Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 08, 18:37   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corj63
 
Data registr.: 02-12-2005
Residenza: MESTRE (VE)
Messaggi: 439
piu' veloce della luce................5
__________________
...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it
corj63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 18:58   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corj63
 
Data registr.: 02-12-2005
Residenza: MESTRE (VE)
Messaggi: 439
non ho parole.........7
__________________
...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it
corj63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 19:00   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corj63
 
Data registr.: 02-12-2005
Residenza: MESTRE (VE)
Messaggi: 439
td_2200.....a quanto sei tu??????
__________________
...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it
corj63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 07:19   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
ooooooooohhhhh ma di che state parlando ????

ah capito ma a me ne e' arrivata solo una...

comunque rispondete al suo indirizzo.. il Gruppo di Rovigo non ha molto a che vedere che il loro gruppo a parte il triangolare in oggetto del 3d..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 12:18   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
per chi fosse interessato..e magari non le avesse ancora viste

ecco le foto delle tre gare

» Foto
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 16:30   #86 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
belle, vedo che c'è tanta voglia di gareggiare al traino e ancora di piu' di organizzare queste gare. Ma io mi domando perchè proliferano queste garette locali senza alcun titolo in palio... quando si potrebbe prendere in mano la Pelizza che è C.I. e metere in piedi un campionato vero e proprio. Anche cambiando il regolamento, se serve per ampliare la base. E' un vero peccato!
  Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 09:02   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
belle, vedo che c'è tanta voglia di gareggiare al traino e ancora di piu' di organizzare queste gare. Ma io mi domando perchè proliferano queste garette locali senza alcun titolo in palio... quando si potrebbe prendere in mano la Pelizza che è C.I. e metere in piedi un campionato vero e proprio. Anche cambiando il regolamento, se serve per ampliare la base. E' un vero peccato!
perchè quello che piace alla gente non e' la gara o il titolo ma lo stare insieme.. non c'e' quella senzazione di competizione che c'e alla pellizza o alla sei ore di molinella ..e simili, dove se non hai il "coso" grande ultraprestante megatecnologico ecc.. sei considerato quasi uno zero...
ci piace divertirci e stop
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 09:52   #88 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
perchè quello che piace alla gente non e' la gara o il titolo ma lo stare insieme.. non c'e' quella senzazione di competizione che c'e alla pellizza o alla sei ore di molinella ..e simili, dove se non hai il "coso" grande ultraprestante megatecnologico ecc.. sei considerato quasi uno zero...
Naaa... io la vedo in modo totalmente differente.
La 6 ore è in pratica la festa della cicciolata tipica bolognese, con livelli di educata goliardia che la rendono godibile, la competizione è solo la ciliegina sulla torta; un anno siamo arrivati penultimi perchè dopo un incidente di volo (mio...) ci siamo abbandonati a barbeque e 5 litri di rosso e non abbiamo volato per qualche ora... e non c'è nessun professionismo in questa gara, anzi, sanissimo spirito di squadra.
Per la Pelizza invece ti rimando a Reste1964, purtroppo non trovo quel post in cui riportava le sue impressioni alla prima partecipazione nel 2007: diceva che il clima è rilassato e sembra quasi un raduno, si tratta di fare 4 voli nell'arco di una giornata.
Se c'è una cosa che manca negli alianti, sono i professionisti... chi si atteggia tale di solito viene puntualmente smerdato da chi ha modelli che costano un terzo. I modelli costosi di solito sono straordinariamente belli ma un po' troppo all-round, troppo allungati, troppo pesi. E le facce che si vedono in fondo sono sempre quelle. Insomma non vedo differenza tra i partecipanti ed i modelli tra queste gare "ufficiali" e le altre garette locali che proliferano... a 'sto punto se gia' si fa una gara perchè non farla diventare una prova del campionato F3I/P?

Ultima modifica di simone76 : 28 novembre 08 alle ore 10:00
  Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 09:57   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Naaa... io la vedo in modo totalmente differente.
La 6 ore è in pratica la festa della cicciolata tipica bolognese, con livelli di educata goliardia che la rendono educata, la competizione è solo la ciliegina sulla torta; un anno siamo arrivati penultimi perchè dopo un incidente di volo (mio...) ci siamo abbandonati a barbeque e 5 litri di rosso e non abbiamo volato per qualche ora... e non c'è nessun professionismo in questa gara, anzi, sanissimo spirito di squadra.
Per la Pelizza invece ti rimando a Reste1964, purtroppo non trovo quel post in cui riportava le sue impressioni alla prima partecipazione nel 2007: diceva che il clima è rilassato e sembra quasi un raduno, si tratta di fare 4 voli nell'arco di una giornata.
Se c'è una cosa che manca negli alianti, sono i professionisti... chi si atteggia tale di solito viene puntualmente smerdato da chi ha modelli che costano un terzo. I modelli costosi di solito sono straordinariamente belli ma un po' troppo all-round, troppo allungati, troppo pesi. E le facce che si vedono in fondo sono sempre quelle. Insomma non vedo differenza tra i partecipanti ed i modelli tra queste gare "ufficiali" e le altre garette locali che proliferano... a 'sto punto se gia' si fa una gara perchè non farla diventare una prova del campionato F3I/P?
la prima ed unica molinella.. ci siamoabbandonato a salcicce...exx mentre gli altri svolazzavano e alla fine ci siamo piazzati pure entro i primi 13...

hahaha comunque .. boh non so il perchè..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 19:36   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Ma io mi domando perchè proliferano queste garette locali senza alcun titolo in palio... quando si potrebbe prendere in mano la Pelizza che è C.I.
Premetto che non ho mai partecipato alla Pellizza purtroppo.

Ma con l'attuale regolamento, dei modelli presenti alle varie prove della Valdastico forse un terzo poteva partecipare alla Pellizza.

Ritengo anche che queste garette non debbano essere trasformate in prove della Pellizza ma debbano restare più o meno così, aperte a tutti i modelli e propedeutiche ad un successivo passaggio alla Pellizza, più impegnativa come tipologia di modelli e di pilotaggio

Daniele
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trofeo F3K Italia (gara 22 Giugno ANNULLATA) Maxir Categoria F3K 40 18 giugno 08 13:03
Trofeo Mobby Modellismo - Grazzanise (CE) nesp Aeromodellismo 22 30 ottobre 06 08:41
Finale Trofeo F3K-Italia Tatodesign Incontri Modellistici 0 28 settembre 06 13:44
Trofeo BARONE ROSSO DJ-MASS Automodellismo 23 26 novembre 05 15:03
1° trofeo monster truck Salemi TP fifiddu Automodellismo 0 29 novembre 04 17:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002