Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 08, 09:00   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Ciao, mi dispiace ma io domani non posso venire a Rovigo ho degli impegni, dovrebbero venire giù in due con il trainatore
peccato... dai sarà per kla prossima allora !!
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 08, 20:05   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Ciao, infine sono venuti a collaudare il Trainatore?
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 07:29   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Ciao, infine sono venuti a collaudare il Trainatore?
si sono venuti, ed il collaudo l'ha fatto Alberto, il trainatore di per se va bene, abbiamo anche fatto un traino, ma una piantata di motore ha costretto Alberto ad un atterraggio furoi campo e la fortuna ha voluto che a fare da pista fossero gli unici 3 metri di terra appena arata , morale.. capottata del modello e leggero danno alla coda a V che ha svasato la sede delle viti, niente di grave comunque, per conto mio il modello va bene, certo c'e da sistemarlo a dovere, nel senso che sembra avere la tendenza sotto traino ad alzare il muso, quindi forse manca peso, oppure la negativa motore non e' sufficente, (lo fa anche il mio comunque) , il gancio traino (come avevo gia previsto e detto al marietto) messo li di lato quando si 'e sotto traino tira da una parte... (anche il mio fa cosi .. ma appena mi girano lo metto al centro )

comunque sono fattori che si risolvono solo se si va in volo, potrebbe essere una casualità ma bisognerebbe comprendere perchè il motore (50CC benzina) s'e spento di botto..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 15:33   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Io non li capisco, fanno due ore di strada per venire a Rovigo e ancora se lo collaudano da soli? Ma io sarei a farmelo collaudare da gente come te che ha mano del mezzo. Comunque morale 4/4 ... Quatro voli quatro schianti. Fin che fanno di testa loro mai piu. Comunque io ho cominciato un po ad allenarmi per la gara anche se non so se la farò.. Devo dire con risultati soddisfacenti. Con il Svist da 2.76m me la cavo grazie alla radio che ho mi gestisco bene con i tempi e i sette minuti ci arrivo molto vicino, l'atterraggio va bene, nel senso conosco bene la pista e meglio di cosi..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 08:16   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Io non li capisco, fanno due ore di strada per venire a Rovigo e ancora se lo collaudano da soli? Ma io sarei a farmelo collaudare da gente come te che ha mano del mezzo. Comunque morale 4/4 ... Quatro voli quatro schianti. Fin che fanno di testa loro mai piu. Comunque io ho cominciato un po ad allenarmi per la gara anche se non so se la farò.. Devo dire con risultati soddisfacenti. Con il Svist da 2.76m me la cavo grazie alla radio che ho mi gestisco bene con i tempi e i sette minuti ci arrivo molto vicino, l'atterraggio va bene, nel senso conosco bene la pista e meglio di cosi..
uhm.. io Parlavo di Alberto del nostro campo che ha mano come me (è stato mio allievo ) ed e' abituato a motori del genere perchè ha un piper con un 70CC..
lo schianto e' stato indipendente dalla volontà del pilota.. anzi direi che il pilota ha limitato un sacco di danni visto che il motore ha deciso di spengersi nella posizione peggiore del mondo.. dopo un rigetto di atterraggio per estranei in pista, ha deciso di spegnersi.. nella semicurva sopra le vigne... Albertino (come lo chiamamo noi) e' riuscito a portarlo nel campo arato.. anche perche senza motore e' venuto giu' come un sasso.... il CG sembra OK.. ma sai bisognerebbe avere piu tempo per vedere tutto. il mio l'ho messo apunto in 4-5 voli, e ancora devo cambiare leggermente l'incidenza motore.. e volendo spostarlo in avanti per togliere un po di piombo dal muso..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 09:45   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
uhm.. io Parlavo di Alberto del nostro campo che ha mano come me (è stato mio allievo ) ed e' abituato a motori del genere perchè ha un piper con un 70CC..
lo schianto e' stato indipendente dalla volontà del pilota.. anzi direi che il pilota ha limitato un sacco di danni visto che il motore ha deciso di spengersi nella posizione peggiore del mondo.. dopo un rigetto di atterraggio per estranei in pista, ha deciso di spegnersi.. nella semicurva sopra le vigne... Albertino (come lo chiamamo noi) e' riuscito a portarlo nel campo arato.. anche perche senza motore e' venuto giu' come un sasso.... il CG sembra OK.. ma sai bisognerebbe avere piu tempo per vedere tutto. il mio l'ho messo apunto in 4-5 voli, e ancora devo cambiare leggermente l'incidenza motore.. e volendo spostarlo in avanti per togliere un po di piombo dal muso..
Ah!! Scusa avevo capito male io, pensavo che a collaudarlo fosse stato Alberto i Asiago non l'albertino di Rovigo... Allora cambiano le cose. Pensavo che alberto C. fosse venuto giu per collaudarselo da solo, non avrebbe avuto senso..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 07:42   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
I° TROFEO AEROTRAINO VALDASTICO






Località
data
info
1^GARA
Rovigo
25 Maggio 2008
b.wanier@inwind.it; 331-3642810
2^GARA
Asiago
20 Luglio 2008
clubmodellistico7C@tiscali.it
3^GARA
Noventa Vicentina
26 Ottobre 2008
manifestazioni@extremeflight.org
.
Tre Associazioni, tre località, tre campi di volo: Rovigo, Asiago e Noventa Vicentina .
Tali associazioni si adopereranno per l’organizzazione di un evento unico nella sua particolarità .. Per la prima volta nel nord- est l’amicizia e la passione tra gli aeromodellisti convoglia nell’organizzazione di una gara a carattere nazionale, una manifestazione di AEREOTRAINO caratterizzata dalle capacità del pilota partecipante.

LA MANIFESTAZIONE E’ APERTA A TUTTI !!!!!
VI ATTENDIAMO NUMEROSI!!!!!!!

Per info e iscrizioni alla 1^prova: BARONI WANIER b.wanier@inwind.it; 331-3642810
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 15 maggio 08 alle ore 07:45
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 07:47   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
il tempo sta per scadere.. forza con le preiscrizioni!!!
potrebbe essere impossibile iscriversi direttamente al campo per superamento del numero di partecipanti!! benche il limite non ci sia.. sarebbe impossibile far volare 100 persone...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 09:46   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
siete sempre i soliti timidi.. forza!! fatevi sentire!!
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 16:24   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corj63
 
Data registr.: 02-12-2005
Residenza: MESTRE (VE)
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
siete sempre i soliti timidi.. forza!! fatevi sentire!!
ci sono....ci sono....e non gridarmi nelle "recchie"...........
__________________
...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it
corj63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trofeo F3K Italia (gara 22 Giugno ANNULLATA) Maxir Categoria F3K 40 18 giugno 08 13:03
Trofeo Mobby Modellismo - Grazzanise (CE) nesp Aeromodellismo 22 30 ottobre 06 08:41
Finale Trofeo F3K-Italia Tatodesign Incontri Modellistici 0 28 settembre 06 13:44
Trofeo BARONE ROSSO DJ-MASS Automodellismo 23 26 novembre 05 15:03
1° trofeo monster truck Salemi TP fifiddu Automodellismo 0 29 novembre 04 17:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002