Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 08, 13:05   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Allora verrà premiato come pilota più giovane, oppure può accadere che il figlio batta il Papà!!
Ma non so devo sentire marietto se ha qualche modello.
comunque il Mario alla prima riunione del triangolare si ha preso tutte le misure del mio motoaliante perche voleva costruirselo in aliante. Non so se lo abbia finito o ne abbia fatto più di uno. Devo sentirlo..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 13:12   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Allora verrà premiato come pilota più giovane, oppure può accadere che il figlio batta il Papà!! ( piu' che probabile)
Ma non so devo sentire marietto se ha qualche modello.
comunque il Mario alla prima riunione del triangolare si ha preso tutte le misure del mio motoaliante perche voleva costruirselo in aliante. Non so se lo abbia finito o ne abbia fatto più di uno. Devo sentirlo..
dovrebbe averlo quasi finito.. gli ho controllato le incidenze la scorsa settimana..

mario ha un bello swift da 3 metri.. li fermo da anni... magari te lo presta.. solo che dovresti provarlo prima per settarlo giusto...

in alternativa se piloti con il motore a dx.. ti presto il mio foxettino.. tranqillamente.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 15:07   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
dovrebbe averlo quasi finito.. gli ho controllato le incidenze la scorsa settimana..

mario ha un bello swift da 3 metri.. li fermo da anni... magari te lo presta.. solo che dovresti provarlo prima per settarlo giusto...

in alternativa se piloti con il motore a dx.. ti presto il mio foxettino.. tranqillamente.
Che sappia lo vende anche lo Swift.. Però al momento non ho tanti fondi. Come vola lo Swift di Mario? Comunque grazie per l'offetra ma non so se accetterei sai com'è volare con modelli degli altri..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 20:45   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Ho appena sentito il Mario e mi ha detto che potrebbe vendermi il Swift 3.6m. Secondo te vola bene? Lo ha costruito pesantino? Quanto vale come modello secondo te? Ciao
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 08:17   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Ho appena sentito il Mario e mi ha detto che potrebbe vendermi il Swift 3.6m. Secondo te vola bene? Lo ha costruito pesantino? Quanto vale come modello secondo te? Ciao

non l'ho mai visto volare... e mi sa che non l'ha fatto lui.. lui lavora solo in legno..

come valore.. eh.. nota dolente, lui chiede il doppio di quello che gli darei.. e di quello che secondo me vale...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 18:53   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
non l'ho mai visto volare... e mi sa che non l'ha fatto lui.. lui lavora solo in legno..

come valore.. eh.. nota dolente, lui chiede il doppio di quello che gli darei.. e di quello che secondo me vale...
Adesso non me lo ricordo bene però se lo è costruito lui mi ha detto, ed è tutto in legno. Comunque mi ha chiesto di fargli un'offeta. Lui pensava intorno ai 300 completo di servi. Sappi comunque che dovro provarlo, e per farlo dovro venire giù a Rovigo, e dovrai cortesemente darmi una mano perchè non ho mai pilotato aerei pi grandi dei 2.80m Lo Swift di Mario è 3.6m. Mi daresti una mano?
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 07:25   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Adesso non me lo ricordo bene però se lo è costruito lui mi ha detto, ed è tutto in legno. Comunque mi ha chiesto di fargli un'offeta. Lui pensava intorno ai 300 completo di servi. Sappi comunque che dovro provarlo, e per farlo dovro venire giù a Rovigo, e dovrai cortesemente darmi una mano perchè non ho mai pilotato aerei pi grandi dei 2.80m Lo Swift di Mario è 3.6m. Mi daresti una mano?
mah forse ha fatto le ali..perchè la fuso è in fibra...

comunque se ti serve una mano volentieri!!! basta mi dici quando vieni, cosi mi organizzo..-
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 11:38   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
mah forse ha fatto le ali..perchè la fuso è in fibra...

comunque se ti serve una mano volentieri!!! basta mi dici quando vieni, cosi mi organizzo..-
Be comunque mi ha dato la possibilità di provarlo, e penso che lo provo volentieri, poi deciso se comperarlo o no. Dato che lo proverai anche tu dato che se vuoi mi dai una mano poi mi dai anche una dritta se prenderlo o meno..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 12:10   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Be comunque mi ha dato la possibilità di provarlo, e penso che lo provo volentieri, poi deciso se comperarlo o no. Dato che lo proverai anche tu dato che se vuoi mi dai una mano poi mi dai anche una dritta se prenderlo o meno..



certo volentieri,

e se i modellisti di Rovigo smettono di rompere.. troverò anche il tempo di finire il fox da 3,65mt... che ho iniziato 6 mesi fa... e sono ancora fermo al primo alettone.... e forse riusciro' anche ad andare avanti con Mu13D2...
che son fermo ai freni...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 13:16   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Ah ah ah!!! Se smettono di rompere!! Un club attivo come il vostro e quasi impossibile tenervi fermi tutti quanti!! Pero puoi sempre legargli le mani dietro la schiena.. Comunque ti sapro dire mi metto d'accordo con Mario e poi.. Chissa che riesca partecipare a questo trofeo Valdastico,perche altrimenti partecipo solo come organizzatore.
Una domanda, ma a voi vi anno riferito il perchè del nome "Trofeo Valdastico"? Cosa centra Valdastico con Rovigo Asiago Noventa? Boooo
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trofeo F3K Italia (gara 22 Giugno ANNULLATA) Maxir Categoria F3K 40 18 giugno 08 13:03
Trofeo Mobby Modellismo - Grazzanise (CE) nesp Aeromodellismo 22 30 ottobre 06 08:41
Finale Trofeo F3K-Italia Tatodesign Incontri Modellistici 0 28 settembre 06 13:44
Trofeo BARONE ROSSO DJ-MASS Automodellismo 23 26 novembre 05 15:03
1° trofeo monster truck Salemi TP fifiddu Automodellismo 0 29 novembre 04 17:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002