| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| conoscete personaggi famosi appassionati di modellismo: debbo intervistarlo
ho bisogno di un aiuto: l'ufficio Stampa di Fiereverona che si sta occupando di pubblicizzare al massimo il Model Expo Italy che si terrà a Verona il 19/20 aprile (http://www.modelexpoitaly.it) mi chiede nomi di personaggi dello sport o dello spettacolo che sono appassionati di modellismo. Qualcuno ha notizie al riguardo. Tutti sappiamo che Senna era appassionato di aeromodelli, ma le mie conoscenze si fermano a questo grande campione. Grazie per l'aiuto Paolo Dapporto dappopao@tin.it 3355327581 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Rocco Siffredi é un appassionato di elicotteri, Guido Meda ogni tanto appare su questo forum. Se mi viene in mente qualcun altro telo saprò dire.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
mi ricordo di aver letto un paio di anni fa una sua intervista su uno dei settimanali che girano per casa (tipo Oggi o Gente o qualcosa di simile) fra le varie cose di cui ha parlato ha anche accennato alla sua passione per gli aeromodelli (forse alianti, non ricordo) l'ho anche visto una volta in negozio da Movo ciao g.Generali | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |