07 marzo 08, 21:41 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2005 Residenza: Brugna!!!
| Citazione:
Immaginavo...Innanzitutto la foto non e' mia,e chi l'ha scattata dava le spalle al punto di lancio lontano 150/200 metri comodi... Comunque mai avuto problemi di interferenze da quei ripetitori(da altri Si'...). Fatti una Googlata,un po' di foto le trovi!
__________________ Davide. | |
07 marzo 08, 21:58 | #22 (permalink) Top |
User | pigrizia...confidavo nel buon davidino.. comunque... ne metto qualcuna anche per chi è pigro come me e non ha voglia di cercarle.. questa..la ho trovata cercado su yahoo..ma mi pare del sito di Marzocchi..boh
__________________ Supreme Сasual Dating |
08 marzo 08, 01:14 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Solo per iscrivermi.... Se qualcuno lo sa...., ma la strada che sale dalla Doganaccia, non è stata chiusa al traffico dei villici?? Mi pareva di averlo letto da qualche parte. Per noi si allungherebbe di parecchio.... Nikilo mi sa che ha una casa in zona. Contatterò lui che lo sa di sicuro...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
08 marzo 08, 13:14 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
Bisogna salire molto piano soprattutto se si guida una macchina bassa ; negli ultimi 2 anni ho cominciato a salire alla croce dalla parte toscana passando per Prato , la strada parte dalla funivia ed è molto più corta e molto meno accidentata ( sono andato su più volte con una slk 350 con assetto amg ....ho toccato sotto solo un paio di volte ) . Suggerisco a chi guida mezzi bassi o con cerchi grandi o gomme ribassate di salire dal lato toscano . Credo anche che per godersi il pendio senza equipaggiamento polare sia meglio andare su fine maggio / inizio giugno .
__________________ Ciao Lorenzo | |
09 marzo 08, 00:22 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| bello.....
Bella iniziativa Batman, quando decidete le date...vedo se riesco a liberarmi....faccio un lavoro infame e lavoro quasi sempre il sabato e la domenica, quindi per esserci devo chiedere ferie. Ciaoooooooo
__________________ |
09 marzo 08, 22:34 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Io non vado alla Croce Arcana da un paio di anni, dopo che per anni mi ci recavo puntualmente anche due volte al mese.....poi ho scoperto i pendii qua a Pavullo, che tu sai e da li non ho più sentito il bisogno di frequentarla... cmq appena ci vediamo ne discutiamo a quattrocchi . CIAO GIULIO. | |
10 marzo 08, 00:44 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ce stanno li alpini a bassano..e a casa mia!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
10 marzo 08, 02:00 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...no, non dirmelo, non sono sicuro di volerlo sapere...
__________________ www.masali.com | |
10 marzo 08, 10:52 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma con loro non ci voleva la sgnàpa???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |