![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
a molinella presente come spettatore!!vengo giu in moto. ma lassù..spazi di atterraggio e condizioni del campo?? possibilità di sparare il blade a 200 all'ora? ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
La domenica se è in stagione ci cono diversi escursionisti che fanno il crinale, dietro le spalle, per quello che i "cattivi" è meglio che vengano il Sabato. Si vola sempre con gli EG, i modelli galleggioni ecc, basta che non ci sia troppo vento. Ma mi sa che quest' anno in Maggio ci sarà poca gente (ricordati la giacca a vento è i pantaloni da sci.....) Occhio alla Gunther, ti si potrebbe involare il cappellino..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() altri 1650 del whisper e 2400 del foxetto da 2 metri.in più ho l'ask21... mumble mumble..quasi quasi rimetto in ODV il pilatuskiller da 2 metri..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2005 Residenza: Brugna!!!
| Citazione:
Ci spari uno Stingray...Mica il Bladino!!! ![]() Condizioni da Nord da favola,da Sud un pochino meno... ![]() Bat,Aardy,per la ricognizione consiglierei di aspettare fine mese... Per le tigelle invece sono libero anche domani!!!
__________________ Davide. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
lo stingray vado a prenderlo il 16 marzo a cremona..ma non penspo che per quest'anno riesca a librarsi in volo.
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho niente di intelligente da dire ma posto lo stesso per sottoscrivere il thread ![]() Allora se la famiglia non mi ingabbia mi porto il minimoa come galleggione e il Jantar come bastardone, oltre all'EG nel caso che sfascio subito tutto... così almeno una cosa adatta ce l'ho di sicuro ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
anzinò, domandina: c'è molto da scarpinare? tanto per aspere se portare anche qualcosa di un pò più grossino... ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2005 Residenza: Brugna!!!
| Citazione:
Da Nord invece bisogna fare un centinaio di metri sul crinale. E' una faticaccia... ![]()
__________________ Davide. Ultima modifica di Davidino : 16 aprile 08 alle ore 21:52 | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a maggio saranno nove, almeno. E mi tocca portarmela in braccio, non cammina ancora ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User | uhm...quei tralicci li in fondo....si vola li vicino?non cè una foto del pendio?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mettiamo che devo costruire un nuovo modello... | 11thGUEST | Aeromodellismo Principianti | 24 | 17 gennaio 08 14:00 |
Ma gli alianti modelli non si chiamano ''veleggiatori'' | ginopilotino | Aeromodellismo Alianti | 4 | 15 giugno 07 16:35 |
Gli alianti di Mr. Schmierer... qualcuno ha notizie? | conan | Aeromodellismo Alianti | 8 | 07 maggio 07 17:33 |
ma i tonneaux con gli alianti?? | pantagimo | Aeromodellismo Alianti | 30 | 08 maggio 06 14:02 |
FORZA RAGAZZI METTIAMO LE FOTO DEI MODELLI | ginopilotino | Aeromodellismo | 13 | 11 dicembre 04 02:36 |