21 febbraio 08, 21:31 | #1 (permalink) Top |
User | [VERCELLI] Tutto Elettrico - 30.03.2008 Per adesioni, informazioni o semplicemente qualche curiosità trovate i contatti sul nostro sito internet in firma.
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
17 marzo 08, 16:42 | #2 (permalink) Top |
User | Update: In occasione della manifestazione, gli aeromodellisti vercellesi intendono organizzare una grigliata presso il campo di volo; per cui, per questioni di gestione, è gradita conferma della presenza, e numero di partecipanti, qualche giorno prima in modo da poter gestire le iscrizioni e la quantità di approvigionamenti da acquistare. Grazie.
25 marzo 08, 23:57 | #4 (permalink) Top |
User |
Ok, non c'è problema, ricordati solo, se hai intenzione di volare, di compilare il modulo che trovi sul sito in firma e rispediscilo al mio indirizzo di posta elettronica. O scrivimi qui di seguito le caratteristiche del tuo modello (elettrico, neh ) p.s. domenica fatti riconoscere eh
26 marzo 08, 12:38 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Alessandro | |
26 marzo 08, 21:51 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007
| Citazione:
| |
27 marzo 08, 22:56 | #7 (permalink) Top |
User |
Bene bene...mi riconoscerai perchè anch'io avrò sempre la videocamera in mano..devo registrare a nastro...
31 marzo 08, 12:08 | #9 (permalink) Top |
User |
Peccato, ti sei perso un grandissimo spettacolo e una grande mangiata Presto foto e video sul nostro sito internet.
31 marzo 08, 13:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Complimenti per la bella giornata che abbiamo trascorso insieme. Un saluto al presidente! Marco
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
Bookmarks |
| |