Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 08, 14:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ik2nbu
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: Seriate BG
Messaggi: 1.131
Wink Colli Di San Fermo Web

Ciao Ragazzi,

sto dando vita ad un nuovo sito dedicato al volo RC in pendio ai Colli di di San Fermo (BG). Ho registrato oggi il dominio www.sanfermoglider.it / ci vorranno alcuni giorni per i soliti tempi tecnici. Il nuovo sito è aperto alle Collaborazioni.

Chi di Voi avesse foto / video / articoli / da mandarmi inerenti il volo presso questa specifica località....farebbe una cosa gradita ! Ovviamente si parlerà di alianti, modelli, amici del posto Italiani e di Oltre Alpe, eventi etc.

Mandate il Vostro materiale a ik2nbu@radioavventura.it

Grazie in anticipo della Vostra Collaborazione

Arnaldo ( web master di www.sanfermoglider.it )
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 15:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ik2nbu
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: Seriate BG
Messaggi: 1.131
[QUOTE=ik2nbu;799749]

Vi allego Anteprima della Home Page.

Saluti Arnaldo

Ultima modifica di ik2nbu : 19 dicembre 17 alle ore 23:28
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 19:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di algaro
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: Pedrengo BG
Messaggi: 466
Thumbs up

Bellissima idea. Io posso fornirti le talpe (quando le trovo).
Evvai Arnaldo!!
Ciao.
Alfredo
__________________
Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato!
Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle
algaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 19:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabri
 
Data registr.: 17-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 344
Bella idea

In bocca a LUPO per il nuovo sito.

Fabri
Fabri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 18:16   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ROLL 58
 
Data registr.: 22-04-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 138
futuro dei colli

Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,

sto dando vita ad un nuovo sito dedicato al volo RC in pendio ai Colli di di San Fermo (BG). Ho registrato oggi il dominio www.sanfermoglider.it / ci vorranno alcuni giorni per i soliti tempi tecnici. Il nuovo sito è aperto alle Collaborazioni.

Chi di Voi avesse foto / video / articoli / da mandarmi inerenti il volo presso questa specifica località....farebbe una cosa gradita ! Ovviamente si parlerà di alianti, modelli, amici del posto Italiani e di Oltre Alpe, eventi etc.

Mandate il Vostro materiale a ik2nbu@radioavventura.it

Grazie in anticipo della Vostra Collaborazione

Arnaldo ( web master di www.sanfermoglider.it )


Ciao Arnaldo,vedo con piacere che sei diventato un forte estimatore dei Colli e del volo in pendio vista l'iniziativa lodevole che sei in procinto di fare.
Avrai il mio appoggio ma affinchè il sito web abbia vita è importante che il luogo dove voliamo con i modelli sia sempre disponibile ad ospitarci.
Due anni fa abbiamo rischiato di perderlo a causa di un locale che voleva affittare il luogo per il suo allevamento.
Fortunatamente il propietario del terreno ha preferito lasciarlo a noi aereomodellisti non solo perchè gli siamo simpatici ma anche per un ritorno economico(ospita nel suo albergo gli aereomodellisti d'oltralpe)

Sull'onda di questa situazione positiva ho parlato con il sindaco del comune per verificare quale fosse la considerazione nei nostri riguardi che è risultata buona (ci vedono come un richiamo per i turisti)
Appunto a causa dei turisti che sono numerosi nel fine settimana e di alcune realtà agricole e di abitazioni vicine al luogo di volo,
Il sindaco ci ha concesso di affiggere un cartello all'inizio della stradina di ingresso per segnalare la presenza di aereomodelli e che per pilotare servirà una autorizzazione gestita dal gruppo che di fatto è presente da diverso tempo.

Tutti potranno volare,non si vuole creare una piccola èlite,ma chi pilota deve essere assicurato e conoscere le particolarità del luogo e alcune semplici regole per il buon svolgimento dell'attività aereomodellistica.

E' per questo che lancio anch'io un appello alle persone come Te che frequentano i Colli e che hanno a cuore il futuro del luogo di partecipare all'iniziativa.

Scusami per l'intervento un pò ot.


La stagione inizia,ci vediamo ai Colli per i dettagli a quanti vorranno prodigarsi per l'iniziativa.

Rolando Colombo
ROLL 58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 18:54   #6 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da ROLL 58 Visualizza messaggio
Ciao Arnaldo,vedo con piacere che sei diventato un forte estimatore dei Colli e del volo in pendio vista l'iniziativa lodevole che sei in procinto di fare.
Avrai il mio appoggio ma affinchè il sito web abbia vita è importante che il luogo dove voliamo con i modelli sia sempre disponibile ad ospitarci.
Due anni fa abbiamo rischiato di perderlo a causa di un locale che voleva affittare il luogo per il suo allevamento.
Fortunatamente il propietario del terreno ha preferito lasciarlo a noi aereomodellisti non solo perchè gli siamo simpatici ma anche per un ritorno economico(ospita nel suo albergo gli aereomodellisti d'oltralpe)

Sull'onda di questa situazione positiva ho parlato con il sindaco del comune per verificare quale fosse la considerazione nei nostri riguardi che è risultata buona (ci vedono come un richiamo per i turisti)
Appunto a causa dei turisti che sono numerosi nel fine settimana e di alcune realtà agricole e di abitazioni vicine al luogo di volo,
Il sindaco ci ha concesso di affiggere un cartello all'inizio della stradina di ingresso per segnalare la presenza di aereomodelli e che per pilotare servirà una autorizzazione gestita dal gruppo che di fatto è presente da diverso tempo.

Tutti potranno volare,non si vuole creare una piccola èlite,ma chi pilota deve essere assicurato e conoscere le particolarità del luogo e alcune semplici regole per il buon svolgimento dell'attività aereomodellistica.

E' per questo che lancio anch'io un appello alle persone come Te che frequentano i Colli e che hanno a cuore il futuro del luogo di partecipare all'iniziativa.

Scusami per l'intervento un pò ot.


La stagione inizia,ci vediamo ai Colli per i dettagli a quanti vorranno prodigarsi per l'iniziativa.

Rolando Colombo


Grande Capo
pensa
che Robusto Piccione ( )
parla con
lingua diritta.
Difendiamo
nostra riserva
da visi pallidi
e pollici tremanti.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 18:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ik2nbu
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: Seriate BG
Messaggi: 1.131
Thumbs up

E' per questo che lancio anch'io un appello alle persone come Te che frequentano i Colli e che hanno a cuore il futuro del luogo di partecipare all'iniziativa. Scusami per l'intervento un pò ot.
La stagione inizia,ci vediamo ai Colli per i dettagli a quanti vorranno prodigarsi per l'iniziativa.

Rolando Colombo[/QUOTE]

Caro Rolando,

hai centrato il Motivo per faccio il Sito, assicurare un futuro al Pendio con il contributo di tutti i Modellisti che lo frequentano sia "esperti" che "novizi".

Il sito serve a unire e non a dividire, inoltre puo "istruire" con garbo le persone ad usi e costumi del posto nel rispetto di un volo sicuro per tutti : modellisti e abitanti del posto. Dagli esperti come te mi aspetto foto , video e ogni materiale vorrai mandarmi x mail. Se riusciamo a creare uno spirito di gruppo sarà più facile gestire la situazione in futuro nel rispetto delle regole comuni.

Grazie del tuo apprezzamento che mi lusinga ( visto cosa piloti di solito ! )

Arnaldo ik2nbu@radioavventura.it
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 19:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da ROLL 58 Visualizza messaggio
per pilotare servirà una autorizzazione gestita dal gruppo che di fatto è presente da diverso tempo.
A me mi autorizzi?

(a me mi puramente non voluto)
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 19:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio
Dagli esperti come te mi aspetto foto , video e ogni materiale vorrai mandarmi x mail.
Le più belle (secondo me) sono quelle della Barbara dentro i primi maxi di Rolando, forse perchè hanno quel gusto di retrò.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 19:18   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SPERBER
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: milano
Messaggi: 267
Bellissimo!!!

[quote=ik2nbu;799841]
Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio

Vi allego Anteprima della Home Page.

Saluti Arnaldo
Grande idea Arnaldo! bellissima la home page. Il risalto alle attività turistiche locali con apposite locandine e un link con il comune potrebbe creare una buon feeling da parte dei locali nei nostri confronti, ma qua il regista migliore potrebbe essere Rolando (se ne ha voglia).
Grande idea mi piace un sacco.Se ti serve aiuto in qualche modo ...son quà.
__________________
un saluto da Paolo Stella
SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/
SPERBER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sito web Sirio....aiutoooooooo!!!!!! kimp3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 29 gennaio 08 17:22
W36 - motore fermo! Help! bany-wk Elimodellismo Principianti 8 17 gennaio 08 23:58
Ma a voi sta fermo? nikemen85 Elimodellismo Principianti 5 13 febbraio 07 22:35
Fermo del Forum BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 2 24 novembre 04 09:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002