13 febbraio 08, 02:01 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Quelli che dicono che ha una bella home page, penso si riferiscano alla foto che Arnaldo ha mostrato all'inizio.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
13 febbraio 08, 08:07 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
ovviamente perchè diventi bello e supervisitato ci vuole la collaborazione di tutti ( foto , video etc ) io ci metto soldini, manodopera , tempo e passione ! Saluti Arnaldo ik2nbu | |
13 febbraio 08, 09:39 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2007
| Citazione:
Cerchate di non fare come i topi che ballano quando non ce' il gatto! BOSS nuovi??? E' chi sono?? Cerchiamo di non stravolgere gli equilibri presenti da anni... | |
13 febbraio 08, 09:58 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Io saro' lieto di aiutare l'iniziativa con contributi grafici, infatti ho appena mandato ad Arnaldo una bozza della home con la testata rifatta. Ho creato una specie di loghino che sara' possibile anche intagliare a plotter e poi applicare l'adesivo sulle auto, al posto del solito aliantino. Se piacera' il nostro webmaster ve la rendera' visibile. Da parte mia appena ho un minuto di tempo cerco foto vecchie e nuove da pubblicare. Ottima iniziativa PS-OT - x chi cercava un easy glider, mi contatti 035 245100. A presto
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
13 febbraio 08, 18:13 | #47 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bergamo
| Futuri Boss
@nicato BOSS nuovi??? E' chi sono?? Cerchiamo di non stravolgere gli equilibri presenti da anni...[/QUOTE] Questa riunione è determinante per la nuova "nomenclatura" dei Colli Cerca di partecipare,altrimenti, un BOSS emergente come Te, può ritrovarsi a fare il galoppino Ciao Rolando |
13 febbraio 08, 18:17 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2007
| Citazione:
Galoppino... ho gia' sentito questa parola.... | |
14 febbraio 08, 08:56 | #50 (permalink) Top |
User |
e' probabile che domenica 17... faccio un salto li a S.Fermo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |