30 gennaio 08, 18:39 | #1 (permalink) Top |
User | Dove incontrarci-volare a Roma zona sud ?
Non c'è qualcuno che conosce qualche bel prato che sia sicuro dove ci si può incontrare fare qualche bel voletto diciamo in zona portuense,magliana,ma anche andado fuori verso ponte galeria fiumicino etc ? Purtroppo dove andavo stanno costruendo, o macinato chilometri su chilometri per trovare un alternativa ma niente o troppo vicino alle strade o campi coltivati ! Ovviamente sono disposto anche a spostarmi. |
30 gennaio 08, 18:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Per i classici weekend di svolazzo invece io mi divido tra torvergata(praticamente appena usciti dal raccordo altezza romanina) e qualche prato dalle mie parti...c'è anche una grande zona industriale se poi proprio non voglio spostarmi! Ah dimenticavo...io sono di pavona...poco più nell'entroterra di pomezia.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
01 febbraio 08, 03:53 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
| Citazione:
Siamo il G.A.A.T. (Gruppo Aerom. Aldo Tenerini). Le coordinate satellitari sono: 41°31'52.01"N - 12°40'12.40"E Il sabato e la domenica ci sono sempre. Ciao. Luca | |
01 febbraio 08, 17:31 | #5 (permalink) Top |
User |
ciao, io sapevo che c'era un posto sulla cristoforo colombo che porta ad ostia andando verso roma si trova sulla laterale prima del raccordo anulare lo vedi che sulla desta c'è un tavolinetto ma sinceramente è un pò che non ci vedo gente....................................... P.S.: per chi vola ad aprilia è possibile venire qualche volta a volare da voi ?? (ho l'assicurazione ) mio cugino abita li vicino e vole portarlo a fargli vedere qualche modello..... |
04 febbraio 08, 12:14 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
| Citazione:
Puoi venire a trovarci quando vuoi. Naturalmente devi portarti i modelli e tuo gugino con il figlio. Ciao Luca | |
Bookmarks |
| |