![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
[quote=paologiusy]Cacchio, mi tocca mettermi a lavorare allora sennò che modello porto ?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
25 aprile? Ehm, non si potrebbe fare il 26, per dar tempo di arrivare a chi viene dalle lande più remote, che potrebbe dunque partire il 25 e arrivare il 26? ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
paolino, dov'è il problema? ti porti il liner, per allora sarà pronto, no? sennò hai sempre il fox ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
1. Io ci sono 2. Fai aumentare le razioni di pasta x2 rispetto all'altra volta... che io, Sandro e Roberto avevamo na cacchio di fame che al ritorno ci siamo fermati al Burgerking sull'autostrada a Firenze e abbiamo dato spettacolo... ![]() 3. I cappellini.. meglio.. così chi ha problemi di taglia della maglietta... ![]() ![]() 4. Stavolta spero di portare qualcosa di volante ![]() 5. Se una tale persona si comporta bene ![]() ![]() 6. Non so che altro dire 7. boh! 8. Che bel raduno di pentole intruppate 9. Stavolta deve venire anche il Porcu però! 10. Ora posso fermarmi ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() Il liner è un pò che è pronto, anzi a furia di toglierlo e rimetterlo soprai agli altri modelli ta cominciando anche a rompersi. Se solo mi arrivassero le batterie dalla Cina. Scusa Comet, adesso tolgo il disturbo, giuro ![]() ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
e vai...... questa volta anche i perugini ci vengono a trovare ![]() ![]() ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pisa e dintorni ?? | ieppo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 31 gennaio 08 20:10 |
ElectricFanMeeting: atto secondo | Valerioraptor | Aeromodellismo Ventole Intubate | 53 | 25 gennaio 08 23:35 |
iscrizioni ElectricFanMeeting | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 60 | 22 giugno 07 16:33 |
Top Gun Pisa 2007 | comet | Incontri Modellistici | 6 | 13 maggio 07 19:28 |
Negozi modellismo a Pisa | Mau89 | Aeromodellismo | 10 | 10 settembre 05 18:32 |