14 febbraio 08, 10:58 | #241 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E mentre mangiavamo, un mio amico chiese una bottiglia d'acqua e il camieriere si prese la bottiglia di vino dal tavolo, gli diede un paio di ciucciate, la rimise a posto e al mio amico che lo guardava gli rispose "nun parlà che te manno fori a carci in culo!" comunque mi sono divertito fino alle lacrime, nonostante ci riempissero di insulti e scortesie. ma appunto, è da fare una sola volta nella vita
__________________ Io sono il mod brutto. | |
14 febbraio 08, 14:50 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
14 febbraio 08, 18:38 | #243 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
14 febbraio 08, 20:06 | #244 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Qualche anno orsono a Rivanazzano (PV) c'era un ristorante con usi bizzarri .... il risotto veniva servito nei piatti con un badile , prelevandolo direttamente dalla cariola (modello edile) , la polenta o quant'altro venivano rerviti modello imbianchino con spatola e rullo dal secchio ... etc etc Il dolce(uno solo...) era servito direttamente sul tavolo e adagiato sopra due strisce di carta igienica...ovviamente con una paletta veniva versata una cioccolata che come forma ricordava una bella caccona , buonissima, ma la visione scoraggiava anche i più temerari... Infine , terminata la cena , l'oste apriva la veranda e come per incanto entravano tre asinelli e qualche oca che voracemente "spazzolavano" tutti gli avanzi lasciati dai commensali . Carta igienica compresa..... Ci sono andato due volte... la prima tutto molto bello , sai la novità... la seconda 'na pirlata... dopo l'hanno chiuso...sono stati visitati dall'Ufficio di Igiene......
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
14 febbraio 08, 20:13 | #245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
14 febbraio 08, 20:57 | #247 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Già, mi viene in mente a Piacenza che intanto che Raf era impegnato a parlare di politica abbiamo fatto cambiare il giro del piatto dei ravioli proprio quando sarebbe toccato a lui , e alla fine gli è arrivato vuoto: avessi visto l'espressione - sorrisino tirato di circostanza
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
15 febbraio 08, 00:57 | #248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
15 febbraio 08, 13:29 | #249 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scherzo RAfffffffff!!! je sui en tuo FANNNN!!!
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
15 febbraio 08, 15:32 | #250 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |