12 febbraio 08, 21:38 | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Allego documentazione delle fraschette! Fraschetta - Wikipedia
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
12 febbraio 08, 23:58 | #234 (permalink) Top |
User |
Non mi istigate, altrimenti vi allego il filmato de "La Parolaccia", noto locale di Trastevere dove dal momento in cui entri fino al momento in cui esci, te ne dicono tante che te viene il mal di testa, i camerieri si mangiano la tua roba dal piatto, ti tolgono le sedie, non ti portano le posate e chi più ne ha più ne metta. Locale molto folkloristico che vale almeno una visita nella vita. Ho il filmatino di quando ci sono stato, ma se lo metto mi bannano
__________________ Io sono il mod brutto. |
13 febbraio 08, 00:11 | #235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Della parolaccia ne ho sentito parlare, ma sinceramente, se vado al ristorante, pago e ca..o, e che me lo facciano i camerieri nel piatto perchè li pago io non mi interessa proprio. Senza polemica, intendiamoci ......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
13 febbraio 08, 13:58 | #236 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Comunque sei gentile ad offrirti volontario, cosa non (ti) faresti per un amico... eh, Cesare? Citazione:
Allora sono io che dormo con te!!! | ||
13 febbraio 08, 15:07 | #237 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per questo dicevo che di solito uno ci và una volta, per curiosità, e poi non ci torna più, proprio perchè non avrebbe più senso...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
13 febbraio 08, 16:38 | #238 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Qualche video esplicativo. YouTube - Broadcast Yourself.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
13 febbraio 08, 20:44 | #240 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il cameriere si rivolse alla signora 70enne che rideva per lo spettacolino appena terminato e porgendole la fattura le disse: "A brutta stronxa, che caxxo te ridi. Damme tre piotte e vattene a fanxulo" Per i non romani: una piotta corrisponde al valore di cento. Praticamente la signora era tutta contenta di pagare trecentomila lire per una cena dove l'avevano massacrata di parolacce.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |