28 gennaio 08, 13:52 | #172 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la scatenata compagnia dei BRDN ne sa qualcosa, io sono sempre l'unico che NON sfascia i modelli p.s.: se a qualcuno interessa un katana s30 usato completo di tutto posso portarlo, altrimenti lo porto lo stesso e lo sfascio facendo il figo
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
28 gennaio 08, 19:09 | #173 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Mi Oppongo!!!
Non è più possibile chiamarlo BRD, in quanto esiste anche l'omologo nordista. Da ora in poi siete pregati di usare il termine BRDR: Barone Rosso de Roma o Barone Rosso day Roma....o Barone Rotto Day Roma, se viene il maurisuperciuksexjettatorechiamaalberi...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
28 gennaio 08, 19:14 | #174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Il tree-buster è in trasferta per una settimana. Mah, non facciamo i sofisti, diamo ai cesaroni quel che è dei cesaroni. Il barone è di Roma, è giusto che il BRD sia IL BRD Gli altri tutti col suffisso (mannaggia sti calabresi che non si decidono )
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
28 gennaio 08, 19:16 | #175 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Il BRD è il BRD... ...gli altri, incluso l'omologo nordista, sono solo "succursali"... Citazione:
| |
28 gennaio 08, 19:21 | #176 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Il brd inteso come festa del sito non é ne di Roma ne null'altro. Incidentalmente é a Roma, che é baricentrica, ma così come il sito é sul web e raggiungibile da chiunque, così il Brd é la festa del sito, non dei Romani. Su questo ci terrei, nessun marchio geografico, politico, o chessoio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 gennaio 08, 19:27 | #179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Quando mi sono iscritto un paio di anni fa eravate preponderanti. Adesso molto meno, ma la romanità imperversa. Non ci trovo nulla di sconveniente. Siete la parte più attiva del forum, un minimo di merito in più ce l'avete. (noi però al nord ne abbiamo organizzati 2 in tre mesi )
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |