28 gennaio 08, 19:44 | #101 (permalink) Top |
User | mmmmmmm.....me lo tiri subito giù, occhio però è, amico amico, ma la guerra è guerra, attento a non fa la fine dell'amico tuo l'altra volta è....,so novizio è vero, ma non se sa mai il cu...lo, io miro al modello mica alla striscia è...., portati i pezzi di ricambio che potrebbero servire, barelle-garze -epoxy-ciano......, non so quanti piloti arriveranno allo scontro finale, spero di avere ancora un modello in grado di planare x l'epico scontro, vorrei istallare la flycam one (rivestita e coibentata), ma se non sarà sul mio modello, allora la metterò sul tuo, come sia sia quella ripresa non me la toglie nessuno.
|
28 gennaio 08, 20:07 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
.... ... .. .... .....FORSE NON HAI CAPITO? IO, IL TIGROTTO, TE LO SPATAFAGNO SULLA SCHIENA!!!! Ciaoooooooooooo @tutti: ...perche' non facciamo pure una sfida a chi porta il casco di protezione piu' originale?? | |
28 gennaio 08, 20:22 | #103 (permalink) Top |
User |
Scusate se mi intrometto nelle vostre schermaglie da fidanzatine Io, purtroppo, non sono sicuro di venire. Non so se già ve l'ho detto ma Sabato 2 Febbraio ho un importante impegno a Napoli. Anche ammesso che possa ritornare domenica, dovrei partire presto per essere in orario e da casa mia al pallini, farmi 300 e passa chilometri... In ogni caso, se non dovessi riuscire a venire, in settimana provvederò a dare a Marcello o a Marco il pacco con le coppe dei primi 3 calssificati dell'ultima gara, + la coppa per il campione 2007 (Marco) + i portachiavi che avevo fatto fare con il logo SPQR. Riguardo a questi ultimi ne avevo fatti fare solo 20, perchè con i soliti partecipanti, avanzavano.... ma ora siamo ben oltre quel numero quindi eventualmente io dire appunto di darli prima di tutto ai combattari "storici" diciamo perlomeno i presenti all'ultima gara. Quelli che avanzeranno li gestite come volete (sorteggio, regalo a chi fa il botto più rumoroso etc etc etc) Comunque se volete se ne possono fare anche degli altri, il costo non era alto (devo ritrovare la fattura) mi sembra intorno ai 20-30cent l'uno. Consegnerò a Marco/Marcello anche la rimanenza di fondocassa. Al limite poi qualcuno di voi se la tiene oppure, se non vi va, mi fate ritornare indietro quello che avanza che ovviamente verrà sempre registrato e messo in cassa. cià!
__________________ Io sono il mod brutto. |
28 gennaio 08, 20:52 | #105 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
il mio Fiat si sentirà solo soletto... e non solo lui ... dai Raf vuol dire che ne organizzarermo una ad ostia solo per te, con soliti amici . ci faremo uno slow combat, si volerà solo con 2 celle.... giusto per stare insime Per le coppe e altre cosette perche magari non la rimandiamo quando ci sei anche tu ?? tanto non c'è fretta, si potrebbe organizzare una sconacchiatina per marzo... tranquilla tranquilla ciaooooooooooo | |
28 gennaio 08, 21:18 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io farò il possibile per esserci.. ma immaginate... 20 persone che non si vedono da circa 13 anni.. (ex compagni di classe del liceo) che si rivedono a pranzo in un agriturismo...gente che viene da parma, da milano, da verona... insomma...finirò di mangiare alle 18, ubriaco e senza voce.. non so se ce la faccio la mattina a svegliarmi poi alle 7 per mettermi in macchina Per le coppe etc ritengo sia giusto che i premi, arrivati in ritardo a causa sciopero autotrasportatori, vadano al più presto ai rispettivi vincitori L'unica cosa che mi dispiace è perdermi la rissa finale a 25
__________________ Io sono il mod brutto. | |
28 gennaio 08, 21:34 | #109 (permalink) Top |
User |
mamma miaaaaa!!!!!!!!!!ho riesumato il bf 109....in questa settimana lo metto a posto e venerdi il ri-ri-ri collaudo....dai che se va bene lo metto in prima fila..!!!!!!!!!!!! mi dispiace raf che non puoi venire....come ha detto marco, se ce la fai vieni almeno a pranzo... ciaooooooooooooooooooo luca
__________________ Amiko92@hotmail.it |
28 gennaio 08, 22:00 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| .....mmmm ....tu stai a roma, i tuoi amici tutti in giro per l'italia, ma allora ....tutta quella monnezza, a Napoli, chi la fa?? (si scherza, ovviamente) Mi dispiace Raf, vorra' dire che il frontale col Zott lo faro' io al posto tuo. Non te preoccupà! |
Bookmarks |
| |