08 marzo 08, 21:44 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2005 Residenza: Castiglione Olona (VA)
|
Vengo con il super sporster e il para copter. Purtroppo il t-rex è fermo in attesa di un ricambio che non arriva
__________________ Marco Super sportster and T-Rex 450s CF flyer Electric power...no dirty...no noise...no stink |
14 maggio 08, 23:24 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
| Info principiante
Buona sera....scusate l'intrusione...ma ho visto che voi volate a Cantello e quindi vi vorrei fare qualche domanda... Sono di Venegono Superiore e spero a breve di riuscir a finire la costruzione del mio primo modello. Un trainer in balsa-compensato ala alta 140cm di apertura alare, motore os40. Visto la vostra vicinanza avevo pensato di venire a volare da voi...però vorrei capire se c'è la possibilità di essere seguito da qualcuno...almeno per imparare a decollare ed atterrare. Vorrei inoltre sapere se, a vostro parere il vostro campo è adatto per i principianti. ...e giusto per organizzarmi con le spese....visto che sono uno studente privo di stipendio...vorrei sapere a quanto ammonta la quota associativa e se è comprensiva o meno di assicurazione. Capisco bene che sono cose che sarebbe meglio discutere di persona...ma per il momento sono abbastanza preso con lo studio e quindi se poteste darmi qualche risposta tramite il forum...anche tramite MP, se preferite....ve ne sarei veramente grato... Vi ringrazio fin da ora... Cordiali Saluti a tutti.... Remu |
Bookmarks |
| |