26 febbraio 08, 18:45 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2005 Residenza: Castiglione Olona (VA)
|
Vista l'ultima esperienza ventosa (37 euro di danni) mi cerco un posto con calma piatta per volare
__________________ Marco Super sportster and T-Rex 450s CF flyer Electric power...no dirty...no noise...no stink |
27 febbraio 08, 19:52 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
|
Scusate l'intromissione.....ma sono anche io dei paraggi...e volevo farvi sapere una cosa. Settimana scorsa al ns. campo (gav valceresio di arcisate ) c'è stato Lucas Riva (+ il campione del mondo James XXX che non conosco ) ha fatto diversi voli 3d....oh raga ... PAURA.... Avevo visto Lucas su you tube....ma a due metri....è incredibile... Giusto per farvelo sapere. Saluti |
27 febbraio 08, 21:04 | #56 (permalink) Top |
User |
E stato anche al nostro campo Lucas ,ha fatto tante volte l'intero programma.......davvero bravo!!! P.S:Simbor hai ragione,se non arrivava entro sta settimana perdevo la pazienza ,quando mia mamma ha detto:E' arrivato un tuo pacco da un certo elyshop non vedevo l'ora di tornare da scuola il pomeriggio ......ora il problema è imparare ad usarla,pazientate soci perchè vi romperò tanto i maroni
__________________ Airplane Private Pilot |
28 febbraio 08, 20:43 | #60 (permalink) Top |
User |
Te lo farei sapere,ma sono 2 settimane che vado alla domenica e lo so all'una di pomeriggio quando gli altri sono gia su Se hai il numero di cell. di qualcuno prova a sentirli,anche Nico la prima volta era venuto al collaudo però lui è sempre informato!!!
__________________ Airplane Private Pilot |
Bookmarks |
| |