16 gennaio 08, 12:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| incontro old time e volo libero a roma
il solito incontro old time del primo sabato del mese alla pista "ali sul tevere" a fiano romano era stato spostato per il maltempo, si prova a replicare sabato 19.1.2008 dalle 9 alle 13 meteo permettendo. come al solito modelli old time a scoppio o elettrici, balsetta, elastici e a volo libero.... appassionati e curiosi sono invitati. |
17 gennaio 08, 13:59 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ciao Eros verrei volentieri a vedere (ti avevo mandato un mp prima di vedere questo post) ma non so dove si trova Ali sul Tevere................. Fammi sapere. Grazie Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
17 gennaio 08, 17:53 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@cecco: se vengo ti porto un aggiornamento al programma di cui abbiamo parlato la settimana scorsa. Ciao, Ale.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
17 gennaio 08, 18:12 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
porca vacca me lo so' dimenticato l'incontro.. avevo un modelletto old timer da elettrificare ( di metterci un cox/cipollino nun me va) mo vedo se in serata e domani riesco a finirlo, il fatto che ha le ali parecchio bucherellate e devo montare tutta l'elettronica. é permesso 2 o 3 celle ? ciaoooooooooooooooooo |
17 gennaio 08, 21:45 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Aoooooooooooooo ma dove è Ali sul Tevere?!?!?!?!?!?!!?!?!?!!? lo sanno tutti meno che meeee dai dai spifferate ndo sta sto posto. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
17 gennaio 08, 22:09 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
17 gennaio 08, 22:31 | #8 (permalink) Top |
User |
MMhhh, purtroppo sabato mi consegnano la cameretta nuova per i bimbi, sarebbe necessaria la mia presenza, peccato anche perchè l'OT in questo momento è l'unico modello volante che ho, domenica scorsa ai canuti ho bruciato l'altro regolatore in una pozzanghera... Eros, ricordati le foto, ti ho mandato una mail.. |
18 gennaio 08, 12:41 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
grazie ale per le indicazioni! purtroppo è morto il padre di mio cognato e la messa sarà proprio sabato alle 9 quindi non ci sarò. voi che potete andate e divertitevi! mi dispiace perchè avevo fatto dei piccoli aggiustamenti al tomboy (un pelino di negativa al motore e un pelino più indietro il baricentro), costruito 2 balsetta e volevo provarli "ambetre"....sarà per il 2 febbraio. aldo, l'altro ieri ho provato ad inviarti le foto ma mi tornano indietro per posta piena, ora provo a mandatrene una alla volta....comunque vedo che la prima ti è piaciuta! sono proprio contento. fra', l'elettrico non è riconociuto ma tollerato quindi puoi fare come ti pare....forse due è meglio ma comunque vedi tu. Ultima modifica di eros : 18 gennaio 08 alle ore 12:46 |
Bookmarks |
| |