15 gennaio 08, 17:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Pendio dei bischeri (con tema libero variabile)
E' un pendio virtuale che raccoglie tutte le diverse individualità e spreme il meglio da ognuna. E' vietato non prendersi in giro e fare oltre tre messaggi consecutivi seri. Il tema odierno è: Ma è così importante sapere a quanto vanno i nostri modelli?? E perchè gli alianti romani sono i più veloci....dei forum (lo avevo detto nelle regole generali )
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
15 gennaio 08, 17:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
Comunque sono i più veloci perchè....la velocità è RELATIVA..... risposta esatta? | |
15 gennaio 08, 17:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Beh! non so se ce lo lasceranno aperto o in questa sezione, ma in fondo è più in topic con questo titolo che non con un argomento specifico che poi per l'80% dei messaggi manco se ne parla. E anche in off topic generalista è fuori tema, qui si parla solo di pendio e modelli per...... vedremo.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
15 gennaio 08, 18:07 | #5 (permalink) Top |
Immagini: 11 |
siamo durati poco, e si che io in pendio, trovo solo bischeri....e se così non fosse non ci andrei e non mici divertirei...... Devo fare il link dalla sezione alianti altrimenti si perdono i bisch...., volevo dire le risorse....
15 gennaio 08, 18:22 | #7 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Tutto è relativo e a roma....lo è ancor di più.... Purtroppo tutte le grandi civiltà quando scompaiono lasciano un vuoto millenario, pensa anche agli ateniesi..... oddio ora mi cioncano Nooooo, ragazzi vi voglio bene
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 gennaio 08, 19:40 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
dajlie! | |
Bookmarks |
| |