| | #1581 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Non vi preoccupate che quando meno ve lo aspettate vi spettino tutti !!! Ciaoooooooooooooooo. Gianfranco | |
| | |
| | #1583 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
Tommy ........ giornata negativa anche per me ho tirato un looping col mini-titan ma ero basso ................. trooooppo basso ............ e il motore non mi ha ripreso ................ però ho rotto solo : tubo di coda, corona , un rinvio , il carrello ...... e basta (spero)
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
| | |
| | #1587 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Tommy e Sabrina e Ilaria Presenti ! Quindi ricapitolando: Tommy + Ilaria + Sabrina Giuseppe + Efisia Alessandro + Silvia Poi ? (fate copia incolla e aggiorniamo la lista) Intanto...Conta dei danni di stamattina: - Carrello posteriore rotto - 1 pattino piegato - Corona principale sgranata - Albero principale piegato - Tubo di coda piegato - Cardano piegato - Pale rotte - 2 squadrette dei servi rotte - 1 Braccetto di supporto della coda rotto - Flybar Piegata Totale 110 di danni per una vitina di m****
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Tommystre : 19 ottobre 08 alle ore 21:59 |
| | |
| | #1589 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Il Sabato mattina e pomeriggio e Domenica mattina. Ciaoooo | |
| | |
| | #1590 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
per la pizza ci sarei anche io ..... con moglie e figlio ma dove ???? quindi Tommy + Ilaria + Sabrina Giuseppe + Efisia Alessandro + Silvia Paolo + Gabry + Alessio conta dei danni al mini-titan tubo leve carrello circa 30
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |