02 maggio 08, 22:17 | #796 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Già fatto ! Abbiamo cambiato: - Gyro - Coda - Regolatore (Provato il mio KONTRONIC) - Corona principale + Autorotazione - Spostato in tutti e tre i fori della squadretta del servo l'uniball. Ho personalmente controllato: - Puleggina di trasmissione - Coda - Palini - Tracking - Passo - Ri-Settato la coda 20 volte ! Domani c'è in programma: - Sostituzione del servo 9254 di coda - Sostituzione della trasmissione con una a cardano. SPEROM... E' diventata una questione personale sistemare questo ELY In queste situazioni forse sarebbe meglio che qualcun'altro provasse. Magari io mi ostino su qualcosa che non vedo... |
02 maggio 08, 22:32 | #797 (permalink) Top |
User |
al max. gli facciamo cambiare completamente il modello al beppe cosi siamo apposto tanto uno in piu' o meno per lui le stess. prova a chiedergli se gli va bene l ely uccello pavullo,va che e' una meraviglia dovrebbe piacergli. ho pero ha venduto il cavallo per un asino (modo di dire) ciao |
02 maggio 08, 22:46 | #798 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
L'unica cosa dell'uccello padulo è che vola molto basso, e soprattutto... occhio da che parte arriva !!! Speriamo bene per il rexone di Beppe. Io incrocio le dita dei piedi e delle mani... ehm e anche qualcos'altro !!! Ciao a domani. Gianfranco | |
Bookmarks |
| |