01 aprile 08, 01:32 | #584 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Bergamo
|
Ciao vecchi marpioni! volevo mandarvi un abraccio da qui, dato che anche a distanza mi tenete compagnia... Tommy credo che tu sappia già... Gianfra anche tu... cosa non lo so, ma so che lo sai. Giano... che bella mano... ( quella che si vede nella foto...) Willy preparati... mi sento full upgrade! e a tutti ... Suspance... A sabato sailsaffiani! Baci sparsi.... |
01 aprile 08, 21:07 | #587 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Scusate mi ha preso la derappite. Arghhh urghh Mi sto trasformando Gnickssss, sgorb... no no tutto bene mi è passato. A proposito oggi ho finito di sistemare il 450 con il motore Hacker A20 6XL. Mi sembra decisamente positivo, devo solo accertare alcune cose sul regolatore kontronik. Proprio per questo vorrei ancora ringraziare, e non smetterò mai di farlo, il nostro Super Tommy per i preziosi consigli che mi dà. GRAZIEEEEEEEEEEEE. Purtroppo questo sabato non ci sono. Ma magari sul prestissimo riesco a venire a farmi un voletto. Stiamo a vedere come si evolve. Una piccola considerazione. E' bello quando si vola in armonia, si festeggia, ci si diverte (si si lo so che dipende molto dalla presenza o meno di Giuseppe "il ciccio nazionale"). Spero che non finisca mai una situazione così. Grazie a tutti. No, no, state tranquilli non sto piangendo !!!! Hick Hick Un abbraccio a tutti. Gianfranco | |
01 aprile 08, 21:38 | #589 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Bergamo
|
Mentre leggevo sopra, una goccia solcava il mio viso... Casso era il naso... (ho il raffreddore...) Comunque anche se la goccia non c'era ( per forza non è Gim) mi sono emozionato... W gli Adristi e i relativi "aspiranti" ( come ho detto ho il raffreddore e facendo uso di parecetanolo preferisco definirmi così....) Un abbraccio dalle'England e buon Fish & Chips a tutti! W anche l'Idle Up (giusto per sruffianarmelo un pò) Alla prossima puntata.... Beso |
01 aprile 08, 22:29 | #590 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Però a forza di fare cene all'indiana e fish and chips poi si fanno brutti sogni tipo che il sottoscritto con il figliol BO**I (non scritto per par condicio) va in giro a far fuori la gente... | |
Bookmarks |
| |