28 marzo 08, 22:51 | #553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Grande Massi sei un un mito !!! Gianfranco | |
29 marzo 08, 21:57 | #556 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Resoconto
Allora oggi, come sempre del resto, è stata una giornata MERAVIGLIOSA. Abbiamo assistito a numerosi voli di Ste, William, Gigi, Massimo, Antonio (new entry), Giano Derapper (ops chiedo scusa, lui "AMA" farsi chiamare "CICCIO"). Gradita, anzi mega graditissima la presenza dell'AMICO Danilo che mancava da un bel po' su questo palcoscenico (mi hai fatto un bellissimo regalo !!! GRAZIE). Come sempre Massimo ci ha semplicemente lasciato a bocca aperta, come sempre del resto, con il suo possente VIBE 90. William vola alla grande alla pari di Ste che gli dà in testa. Che altro dire... ah a proposito, visto i continui rincari del petrolio i mitico Derapper, ops Ciccio, si è inventato un modo per risparmiare carburante... uno spasso !!! vedere foto. Allegato 61194 Ti consiglierei di cambiare pale visto che quelle che usi sembrano piu' banane !!! Ah, scusa, dimenticavo che ti piacciono tantissimo quei frutti !!! Scherzo Ringrazio tutti e tengo a precisare che mi è dispiaciuto tantissimo per Ascanio che non siamo riusciti a sistemare il tuo Trex450 in tempo per poterti permettere di togliere la polvere dalle dita ferme da un po' di tempo. Grande Askyfly !!! Un abbraccio a tutti da Gianfranco. Ultima modifica di gianfracopter70 : 02 giugno 08 alle ore 22:43 |
29 marzo 08, 22:29 | #557 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
|
Ragazzi cosa dire : VI HO RIVISTI TUTTI CON ENORME PIACERE, ed altrettanto piacere aver conosciuto persone nuove, tantissimi i progressi e lo spettacolo di Massimo ha lasciato anche me a bocca aperta (ho ancora le mosche in gola ... ) Ringrazio di cuore tutti quanti per il grosso contributo dato a SpazioEli !!! GRAZIE !!! Servirà per offrire un servizio migliore. Grazie ancora a TUTTI !!!
__________________ Danilo |
29 marzo 08, 22:31 | #558 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006 Residenza: Bergamo
|
Grande Derapper la banana flying!! Complimenti a tutti voi per le volate che vi state facendo..... io sono ancora in attesa di ricambi come al solito .... Spero di rivedervi e conoscere gli altri che non ho mai avuto modo di conoscere.... HURRICANE is coming up ! tremate....ahahah |
29 marzo 08, 23:09 | #559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007
| Citazione:
x danilo e' stato un piacere anche per me rivederti.... spero un seguito..... per il resto per me passare 2 o 3 ore con tutti voi e' sempre un piacere davvero...sono lieto di come vanno le cose tra un volo una chiacchiera e una risata riesco a smollare lo stress settimanale e' una vera goduria....grazie ragazzi..... ciao alla prossima...... | |
29 marzo 08, 23:22 | #560 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Bergamo
|
Vi ricordo che faccio il Mona per crearvi una dispendenza... a cosa fatta faccio come Telepiù.. e faccio pagare il biglietto.... Devo dire che mi sento proprio a mio agio in questo gruppo di smandruppati... W IL TRITTING! Un abbraccio a tutti! P.S.: SE quasi finito.... |
Bookmarks |
| |