![]() | #451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007
| Citazione:
![]() gianfra' ordina pure ...e fai pacco celere 1 come spedizione...qui la cosa si aggrava.... ![]() ciaooo.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #453 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Bergamo
![]() |
Barboni! Potreste comprarle almeno di una pregiata lega leggera piuttosto che in ferraccio... Ringrazio Massy per il supporto prestato stamattina per calamre i miei animi da kamikaze e avermi risparmiato il botto.... àlòa.... |
![]() | ![]() |
![]() | #456 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Palosco (BG)
| Ma di schiena
Ciao tutto bene? Io finalmente oggi stò meglio, il mal di schiena che mi è venuto sabato è passato. Oggi però mi sono preso un giorno di ferie e l'ho deditato tutto al mio hobby preferito. Risultato: -per cominciare ho sistemato il T-rex 450 e dopo una batteria di collaudo me ne sono sparate QUATTRO di volato con qualche numero ![]() ![]() ![]() - due batterie del mitico T-rex 600 ![]() - UN GALLONE, e ripeto UN GALLONE con il T-REX 600 NITRO ![]() - dato che i carica batterie li ho tenuti sotto, mi sono venute pronte le batterie per il 600 e cosi ho concluso con altri due bei voletti ![]() Devo dire che è stata una giornata molto dura e faticosa ma qualcuno lo deve fare ![]() ![]() ![]() Ah dimenticavo, avrei potuto farmi anche le quattro batterie del 450 ma alle 17:00 e arrivato il vento a guastarmi la festa. ![]() Ultima modifica di w.william : 18 marzo 08 alle ore 18:52 |
![]() | ![]() |
![]() | #457 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| ![]()
GRANDE WILLIAM !!! COSI' SI FA !!!! Mi dispiace per il tuo mal di schiena, anche se penso sia dovuto all'eccesso di Helicotterite !!! Malattia gravissima !!! Occhio perchè l'unica cura per guarire da questa malattia ce l'ha Derapper, quindi, OCCHIO !!! Scherzi a parte, rimettiti presto. Ciao. Gianfranco |
![]() | ![]() |
![]() | #458 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Palosco (BG)
|
Tranquillo Gianfranco, Domani si riparte a pieno regime. Tommy ti ha dato il Kontronik? Poi parlando di mal di schiena mi sa che è propio colpa di Derapper. Da quando c'è lui soccedono cose strane ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #460 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| ![]() GRANDE BEPPE !!! SEI IL PEGGIORE... ops.... ehm IL MIGLIORISSIMO !!! Per William Il pacco mi è stato consegnato !!! Hai una Carta postepay che ti ricarico subito ? In caso positivo mandami in MP i dati che provvedo istantaneamente. Ciao. Gianfranco |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F104 vola, ecccccome se vola! | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 22 | 15 ottobre 07 21:46 |
Come vola????? | Nirvana76 | Aeromodellismo Volo 3D | 15 | 20 settembre 07 14:11 |
Come vola | fino2007 | Aeromodellismo | 1 | 16 settembre 07 08:59 |
non vola | fire® | Aeromodellismo Principianti | 21 | 26 maggio 05 11:08 |