31 agosto 09, 23:54 | #2971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007
| Citazione:
Ok per il 9 settembre 20.30 dove...???? una bevutina e 4 chiacchiere non si rifiutano mai.... ____________________ - TOMMY - PAOLO - ALESSANDRO - WILLIAM - GIANFRANCO - SILVIA - GIUSEPPE ____________________ | |
01 settembre 09, 11:22 | #2974 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Scusate ma devo anticipare di un giorno e cioè a MARTEDI' 8. Purtroppo devo partire Mercoledì per una gara e quindi non posso il 9. Va bene uguale no ? Vi accenno... Siccome siamo in tanti a volare e fin'ora è andato (e continuerà ad andare) tutto bene. Però, SENZA CHE SIA SUCCESSO QUALCOSA IN PARTICOLARE, si rende necessario un minimo di regolamento. Cosa ne dite ? Pensavo a identificare zone volo...Tipo Zona Volo, Zona Hovering, No fly Zone etc. etc. e poi anche ad un discorso di sicurezza un po in generale...Magari nominare uno o due "addetti alla sicurezza" senza impegno o responsabilità. Qualcuno che ti possa dire (senza prendersela a male) che magari quella manovra in quel punto del campo sarebeb meglio non si facesse. A uno magari può anche scappare un attimo l'ely e non accorgersene... Mi ripeto. Non sono mosso da qualche fatto o comportamento in particolare per cui NESSUNO si senta tirato in causa. Lo faccio solo per PREVENIRE... Qualche "regoluccia" niente di oppressivo. Un minimo a cui attenersi... Pensateci su e poi portate le vostre idee o solo la vostra persona all'incontro di MARTEDI'. Lo farei dalle mie parti. Magari addirittura nel mio studio dove ho una sala riunioni, poi ci spostiamo nel bel barettino a fianco a berci su... Secondo voi ? Può andare ? Ciao Raga... |
01 settembre 09, 12:55 | #2975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| Citazione:
comunque penso anche io che sia meglio avere un minimo di regoline chiare per il posto ...... no problem , cosi vediamo anche l'ufficio del boss ciao ciao
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org | |
01 settembre 09, 20:44 | #2976 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007
| Citazione:
mi dispiace ma io il 7/8/10...sono impegnato con feste private e concerti in piazza loggia... niente mi aggiornerete..... ciao uaglio'.... | |
Bookmarks |
| |