Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 09, 22:34   #2471 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da tingio Visualizza messaggio
Tommy ricordati che per il 4 aprile passo a trovarti e magari anche al campo volo se puoi così mi fai vedere tu se riesci a mettere di muso il mio t-rex 450...
Io credo di riuscire a metterlo di muso...Tranqui. Questa settimana il tuo ely torna + bello di prima stai tranqui !

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 09, 22:37   #2472 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
dimenticavo, ma che giorno e' che si festeggia per il compleanno del gagazzuolo (se fa per dire)chiamato tommy??
ciao
Io compio gli anni il 31 Marzo, ma festeggerò questo SABATO per cui al pomeriggio MERENDA !

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 13:20   #2473 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Tragico Lutto

Passo a seguito un tragica notizia di un amico/cliente.
Tommy si è recentemente prestato a fornire assistenza su un Blade cx2 che non si riusciva a domare.

Dopo giorni di tentativi di contatto andati a vuoto, di Stefano avevo soltanto il cellulare, tentando di reperire in rete il suo numero di casa sono venuto a conoscenza di questa tragica notizia che ovviamente mi ha shockato.

PORTOGRUARO (6 marzo) - Era andato a trovare l'amica ricoverata in ospedale a Portogruaro. Una visita di cortesia, come aveva fatto altre volte, per sincerarsi della condizioni della donna da tempo ricoverata e a cui era stato amputata parte di un piede a causa di una grave forma di diabete.

Ma che si è conclusa tragicamente, perché qualcosa improvvisamente è scattato nella sua mente: si è girato verso la finestra della stanza, ha impugnato la pistola che portava in tasca, l’ha puntata alla testa ed ha fatto fuoco. Morendo in pochi minuti.

Stefano Cappeller, 46 anni, residente a Treviso, responsabile della comunicazione della Stefanel, ieri ha messo fine così alla sua vita. Senza un perché, senza una ragione al momento che possa spiegare la gravità di un gesto estremo.
La tragedia si è consumata ieri verso le 16, poco dopo essere entrato nel reparto di "Medicina fisica riabilitativa" dell'ospedale di Portogruaro, nel veneziano, per una visita all’amica.

Lei, Stefania T. di 36 anni, residente a San Stino di Livenza, era stesa a letto a seguito di un’operazione, che aveva portato all’amputazione di una parte del piede. Non si sa se sia stato l’effetto del vedere le conseguenze fisiche dell’operazione a fargli scattare qualcosa dentro, o se e l’angoscia che si portava dentro sia esplosa in quel preciso momento, magari davanti al volto di un’amica sofferente: fatto sta che dopo avere scambiato qualche parola, ha estratto l’arma, una Sauer calibro 9, l'ha puntata alla fronte ed ha premuto il grilletto. Senza esitazione. Ha esploso un solo colpo spappolandosi il cervello.

Cappeller è crollato sul pavimento della stanza d'ospedale, dove si trovava anche un trentenne di Fossalta di Portogruaro, in visita alla madre ricoverata nello stesso reparto: una scena choccante, tanto che l’uomo dopo aver assistito alla tragedia è stato costretto a ricorrere alla cure dei medici. Quando i sanitari sono arrivati nella stanza , richiamati dallo sparo e dalle urla dei pazienti, hanno trovato il 46enne in una chiazza di sangue. Inutile il loro tentativo di soccorrerlo. Stefano Cappeller è deceduto sul colpo.

Una tragedia che ha sconvolto ovviamente sia Stefania che la paziente con cui da un mese divideva la stanza d'ospedale nonchè il figlio di quest'ultima. L'Azienda sanitaria 10 del Veneto Orientale ha messo subito a disposizione il personale medico che si è preso cura delle due pazienti, visibilmente scosse dall’accaduto, e del trentenne fossaltese. È stato quest’ultimo a spiegare poi ai carabinieri di Portogruaro la dinamica del suicidio, quanto era accaduto in qui tragici momenti.

Cosa abbia scaturito il folle gesto rimane per il momento ancora avvolto nel mistero, ci vorrà probabilmente del tempo per capire e spiegare le ragioni di una scelta tanto drastica. Per i militari dell'Arma, il trevigiano aveva premeditato il suicidio in ospedale. Aveva infatti portato con sé quella pistola che aveva regolarmente denunciato dal 1996, anche se non avrebbe potuto farla uscire di casa, un dettaglio che fa appunto pensare che meditasse di compiere l’estremo gesto proprio lì.
«Era già venuto a farle visita - racconta un giovane al capezzale del padre, ricoverato nello stesso reparto - lo avevamo visto di recente. Sembrava un uomo tranquillo».

L'amica del suicida si trova ricoverata a Portogruaro da circa un mese a seguito dell' amputazione di parte di un piede. Una menomazione che potrebbe aver scosso il quarantaseienne.
Stefano Cappeller, responsabile della comunicazione della Stefanel di Ponte di Piave, lascia la moglie Paola e una figlia minorenne con cui viveva in via Dunant a Treviso.
Nello stesso ospedale tre anni fa c’era stato un altro suicidio inspiegabile: era il 2006, infatti, quando una donna trentina si era gettata dal sesto piano, dopo il ricovero della figlioletta per una banale influenza.
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 13:33   #2474 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianfracopter70

Data registr.: 15-05-2007
Talking

Ciao Ale,
purtroppo sono cose che accadono. Per il lavoro che faccio, mi è capitato molte volte purtroppo di dover intervenire. Non si sa mai che cosa ti dice di fare il cervello. Ed ogni volta era uno shock non indifferente.
Un abbraccio.

Gianfranco
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 14:29   #2475 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
Senza parole.......condoglianze alla famiglia.
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 20:21   #2476 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giano

Data registr.: 29-01-2007
a parte la notizia poco lieta di ale --
mi sembra obbligo iniziare con gli augurI del primo candidato di questa settimana

quindi..

AUGURI ANGELO alias (GURU 81)

quindi sabato doppio festeggiamento...

ciao uaglio'...
Giano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 21:19   #2477 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
condoglianze alla famiglia.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando