22 marzo 09, 09:09 | #2462 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
GIANNI ha portato lo Style 50 per far imparare il figlio. E lui ha volato con un RAPTOR in fusoliera KOALA A110. (Molto bello) Il 600 di William ha sgranato il pignone che trasmette alla cinghia di coda e quindi ha crashato... Come al solito i "FORTUNELLI" del gruppo quando rompono lo fanno facendo pochi danni (Tubo di coda, carrelli e pale). Ma da segnalare c'è senza dubbio la merendina offertaci per il suo compleanno dalla "REGINA DEI SURGELATI" alias SILVIA (come la definisce suo marito) che a dispetto della sua fama ci ha fatto assaggiare come si fa una buonissima torta al cioccolato ! Grazie e ancora AUGURI ! |
22 marzo 09, 14:35 | #2463 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Vero tutto Tommy, la torta era bona bona anche il fragolino rosso , le orecchie però mi sono dimenticato di tirarle ... Visto poi che ci avete investito della carica di PR del gruppo che ne dite se a pasquetta si organizza una mangiatina in qualche agriturismo con naturalmente annesso un bel campo per far volare (meglio prima dei pasti...) i nostri modelli ? se siete interessati vediamo chi viene e si organizza di conseguenza |
22 marzo 09, 19:16 | #2465 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
se pò fà ...... se avrò ancora qualcosa da volare ..... stamattina il mega jolly mi sono giocato na paura ..... sono atterrato e basta .... questa settimana passerò tutte le notti al simulatore
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
22 marzo 09, 20:36 | #2466 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Grazie a tutti i presenti per la bella giornata di voli. Grazie. Anche al grande Paolo che oggi si è giocato un Jollone da Oscar. Volevo ringraziare anche il grande MAssi per avermi dato utili consigli per fare sto benedetto cono decentemente. Grazie. Alla prossima su questi schermi. Gianfranco Ops. Ancora auguri alla regina dei surgelati... Silvia scherzo ovviamente, mi è dispiaciuto non esserci sabato. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
22 marzo 09, 22:10 | #2468 (permalink) Top |
User |
per non demoralizzare la caduta di dario col rapitor e il rex di williams oggi gli ho fatto compania, che stangata al mio vibbino. almeno gli faccio una bella revisione. in sett. visita occulistica e occhiali, purtroppo son peggiorato gianfri preparati ...... ciao |
Bookmarks |
| |