07 febbraio 09, 09:26 | #2201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| Citazione:
ma togliere il cuscinetto di banco è semplice , se lo sai fare , io scaldavo troppo poco e ho tribolato parecchio , poi Massi ....... 5 secondi , fatto per rimontare , la stessa storia ,io ho perso due sere nel tentativo di montarlo , scalda di qua , scalda di la , spingi , tira .......... poi Massi ...... 15 minuti , ed era tutto montato .......... sarà meglio che la prossima volta lo porto direttamente a Massi io vado più daccordo con radio , fili , elettronica ....... la meccanica non è il mio forte ciao ciao morale ..... se hai un minimo di cognizione con la meccanica non ci sono problemi , se sei una sola come mè ....... lassa perdere ..... se ti può consolare penso di essere l'unico ad Adro non capace di smontare e rimontare un'OS comunque , io avevo circa 40 litri di miscela sul motore e il cuscinetto di banco era parecchio rovinato , in più anche il pistone ha qualche piccola righetta , speriamo non abbia perso troppo ......... erano da cambiare prima ...... ora non supererò più i 20 litri ricordate .... l'esperienza insegna
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org | |
07 febbraio 09, 19:39 | #2204 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007
|
ciao ..uaglio'... ormai sono tre anni che sta piovendo...orca paletta... comunque domani mattina se permette faccio un giro... quindi (WILLIAM)...se ti ricordi e fai un giro sono li... X STE..idem ... ciao a domani..(se possibile)... |
12 febbraio 09, 12:44 | #2206 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
|
ciao a tutti finalmente il mini titan e' di nuovo pronto al volo visto che i ricambi ordinati da fastland sono arrivati ....se non rifaccio danni in questi giorni e tempo permettendo faccio un giro li al campo sabato o domenica
__________________ luca di brescia |
12 febbraio 09, 18:58 | #2207 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Ragazzi, qua urge subito un filmato della Silvia. Purtroppo non trovo il link ma hanno postato un video di una ragazza che fa hovering... e non non siamo da meno, giusto ? Un abbraccio circolare a tutti. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo. Gianfranco |
12 febbraio 09, 23:59 | #2208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
| Citazione:
| |
13 febbraio 09, 00:07 | #2209 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Dai dai, sotto con il filmato sabato ci muniamo tutti di videocamera e telefonini vari per l'evento Approfitto per mettere il mio prima-dopo del piccolo che stò partorendo, mancano ancora 2-3 dettagli e poi è pronto per....schiantarsi spero prorpio di no dai ma al simulatore l'eurometro ha giunto quote da capogiro con i crash Allegato 95233 Gianfranco, mi è sorto un dubbio atroce perchè quando ho fatto l'ordine delle neck strap della Align era disponibile solo 1 pezzo però ho letto 2 Stick e ho dato per scontato che fossero 2 nella confezione. Spero di non essermi sbagliato, comunque se così fosse questa che ho preso quando arriva la porto a te ed io me ne piglio un'altra, tanto non ho x niente fretta P.S. qualcuno và alla fiera a Verona ? io sicuro vado il sabato tutto il giorno, se organizzate fatemi sapere. Ultima modifica di AleBS : 25 ottobre 10 alle ore 00:49 |
13 febbraio 09, 00:24 | #2210 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| non mi permette di modificare il post precedente....bah, cmq sempre x Gianfranco mi sono dimenticato il link KX150006A Align Neck Strap Fits 2-Stick Air Radios su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Salùt |
Bookmarks |
| |